Entrambe le macchine procedevano con le sirene e i lampeggianti accesi e andavano a velocità sostenuta
Un terribile scontro, ma per fortuna nessun ferito grave, ma solo qualche leggera contusione. Una delle auto della scorta del presidente del Senato Ignazio La Russa ha avuto un incidente piuttosto serio con un un mezzo dei Vigili del Fuoco. Lo scontro è accaduto a Milano questa mattina.
Lo scontro violento è accaduto a Milano poco dopo le dieci della mattina all’incrocio tra via Castel Morrone e via Gustavo Modena. Entrambi i mezzi andavano a velocità sostenuta e avevano tutte e due le vetture i lampeggianti e le sirene accese perché dovevano raggiungere i posti desiderati con una certa urgenza.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia locale che hanno cercato di capire la dinamica dell’incidente. E’ ancora sotto indagini, ma può capitare che dei mezzi di polizia e di soccorso, procedendo a velocità sostenuta possano scontrarsi se proseguono nella stessa strada. Non succede spesso ma quando accade non si si può fare nulla.
nella scorta del presidente Ignazio La Russa figurano tre carabinieri e tutti e tre sono rimasti feriti a causa dell’incidente. Tutti e tre sono stati trasportati al pronto soccorso, due in codice verde e uno leggermente più ferito e tramortito in giallo, dovrebbe essere il passeggero che era seduto davanti. Tutti e tre comunque se la caveranno con qualche giorno di riposo e niente di più.