Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A (e non solo) di martedì 25 luglio 2023. Ecco le ultime notizie.
Nuova giornata di calciomercato ricca di indiscrezioni e di ufficialità. L’inizio della nuova stagione è ormai alle porte e tutte le squadre stanno accelerando per trovare i giusti rinforzi.
In casa Lazio scoppia il caso Luis Alberto. Ecco cosa è successo.
Jeremy Boga lascia l’Atalanta e si trasferisce ufficialmente al Nizza.
L’Inter e la Juventus sono pronti a piazzare due colpi. Tutti i dettagli.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Hudson-Odoi è sempre nel mirino della Lazio. C’è il sì del giocatore e il Chelsea ha aperto al prestito.
Non solo il Napoli, c’è anche la Fiorentina su Josip Sutalo. Secondo quanto riferito da FirenzeViola.it, la squadra di Italiano sta spingendo per anticipare la concorrenza.
Lazio e Pedro ancora insieme. L’attaccante spagnolo ha rinnovato con il club biancoceleste.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’Inter è ritornata con forza su Audero. Ora si attende l’accordo con la Sampdoria.
Il Frosinone ha chiuso per Simone Romagnoli del Lecce. Il giocatore arriva a titolo definitivo.
Il Bologna non molla la pista Ballo-Touré, ma l’alternativa è Bretones dell’Oviedo.
Il nome nuovo per l’attacco della Lazio è quello di Joao Pedro. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, i biancocelesti stanno pensando a questo colpo.
Sono tre i nomi valutati dal Milan per il ruolo di vice Hernandez: Calafiori, Rogério e Ruggeri. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport.
Niente Lazio per Zielinski. Il giocatore è ad un passo dal rinnovo con il Napoli. Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Secondo quanto riferito da La Stampa, il nome nuovo per l’attacco del Torino è quello di Veliz, giocatore del Rosario Central.
Il Milan continua la ricerca di un centrocampista. Stando alle ultime indiscrezioni di Tuttosport, ai rossoneri è stato offerto Berge, ma il primo obiettivo resta Musah.
Giuntoli nelle prossime ore è atteso negli Stati Uniti per provare a chiudere per Kessié. Lo riporta l’edizione odierna de La Stampa.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Sommer ha detto sì all’Inter ed ora il Bayern è pronto a lasciarlo partire.