Sabatini: “Il Milan si è mosso bene. Su Lukaku…”

Sandro Sabatini, volto noto di SportMediaset, in esclusiva ai nostri microfoni sul calciomercato: “Lukaku andrà alla Juve, su Morata all’Inter…”.

E’ ormai trascorso quasi un mese dall’inizio della sessione estiva ed è arrivato il momento di fare un po’ il punto della situazione. La nostra redazione ha contattato in esclusiva Sandro Sabatini, volto noto di SportMediaset ed esperto di calciomercato, per commentare insieme a lui i movimenti delle big.

Sandro Sabatini esclusiva calciomercato
Sandro Sabatini in esclusiva ai nostri microfoni – Notizie.com – Foto Instagram

Sandro Sabatini, partiamo dalla vicenda Lukaku. Alla fine andrà alla Juventus?

Secondo me è molto più avanti la Juve e credo che si farà in caso uscita di Vlahovic

Capitolo Inter. In porta il favorito resta Sommer? In attacco si andrà su Balogun o Morata?

Sinceramente non lo so. Io credo che Balogun sia costoso, ma intrigante per margini di miglioramento. Morata usato sicuro affidabile, ma con una media gol non superiore a quella di Dzeko e Lukaku. Ha dei pregi anche se non promette niente di nuovo rispetto a quanto fatto vedere con Juventus, Chelsea e Atletico“.

Sabatini: “Il mercato del Milan è molto intrigante”

Sandro Sabatini esclusiva calciomercato
Pulisic è uno dei colpi da 90 del Milan – Notizie.com – © Lapresse

Come giudichi il calciomercato del Milan?

Molto intrigante affascinante. Il Milan merita i complimenti. Ha fatto cinque acquisti e se  almeno tre saranno titolari il Milan potrà togliersi soddisfazioni. Rispetto allo Scudetto di fatto deve rimpiazzare Kessie, Tonali e Ibrahimovic“.

Roma e Lazio, invece, in una fase di riflessione.

Sì. La Roma, come previsto, deve fare quadrare i conti. Prudenza e riflessioni da parte di Lotito. Anche se, secondo me, i biancocelesti avrebbero potuto fare qualcosa in più“.

In casa di Napoli si parla molto di un difensore. Alla fine chi arriverà?

So che ADL non trascura la nazionalità. Penso che potrebbe essere una delle linee guida per l’acquisto del difensore. Sarà difficilissimo sostituire Kim con uno all’altezza, ma dicevo la stessa cosa un anno fa e sono stato smentito”.

Gestione cookie