Milan e Fiorentina, è scontro per un attaccante

Milan e Fiorentina sono pronte a scontrarsi per un attaccante. Il giocatore piace molto ad entrambe le squadre e presto le trattative entreranno nel vivo.

Il Milan è stato sicuramente tra i protagonisti di questa prima parte del calciomercato estivo, ma i rossoneri non hanno assolutamente finito qui e nelle prossime settimane potrebbero piazzare ulteriori colpi.

Veliz Milan e Fiorentina
Duello Milan e Fiorentina per un attaccante – Notizie.com -© Ansa

Tra gli obiettivi in casa rossonera c’è sicuramente un attaccante (non è da escludere anche due arrivi in quel ruolo). Su uno dei profili seguiti da Moncada, però, c’è anche l’interesse della Fiorentina e non è da escludere un duello tra rossoneri e viola per arrivare al calciatore.

Calciomercato, duello tra Milan e Fiorentina per un attaccante

Veliz Milan e Fiorentina
Milan e Fiorentina sulle tracce di Veliz – Notizie.com – © Ansa

Nella mattinata odierna si è parlato di un possibile sondaggio di Cabral del Milan, ma le strade dei rossoneri e della Fiorentina potrebbero incontrarsi anche per un altro obiettivo. Secondo quanto raccolto per Notizie.com dall’esperto di calciomercato Damiano Er Faina, le due squadre sono sulle tracce di Alejo Veliz del Rosario Central.

Il giovane attaccante piace molto ad entrambe le squadre e nelle prossime settimane l’agente del giocatore potrebbe arrivare nel nostro Paese per parlare con le società. Un incontro è destinato ad essere una svolta visto che toccherà al giocatore scegliere quale squadra sarà quella giusta per la sua carriera. In passato si è parlato anche di un interesse del Torino, ma in questo momento la lotta è tra Milan e  Fiorentina per arrivare al giocatore.

Alejo Veliz verso la Serie A?

Veliz Milan e Fiorentina
Veliz il prossimo argentino ad arrivare in Serie A? – Notizie.com – © Ansa

L’interesse di Milan e Fiorentina potrebbe portare Alejo Veliz in Serie A. Il classe 2003 in questa prima parte della stagione si è messo in evidenza con il Rosario Central realizzando 11 gol in 22 partite. Prestazioni che hanno attirato le attenzioni di diverse squadre italiane (e non) anche se i rossoneri e la Viola sembrano essere in pole position. Vedremo cosa succerà, ma il nostro campionato è pronto ad accogliere un altro talento argentino…

Gestione cookie