Il futuro di Osimhen continua ad essere in bilico. Il Napoli spera in un rinnovo, ma le sirene dell’Arabia Saudita non mancano. Ecco il punto della situazione.
La notizia arrivata dalla Francia questa mattina è stata come un fulmine a ciel sereno per i tifosi del Napoli. L’Al-Hilal, dopo il no di Mbappé, sembra aver deciso di rivolgere le proprie attenzione nei confronti di Victor Osimhen e già nei prossimi giorni potrebbero arrivare le prime offerte a calciatore e a Napoli.
Cifre che quasi certamente saranno importanti e non sarà semplice per le parti coinvolte dire di no. Ma naturalmente ADL spera in una permanenza e in un rinnovo.
Le sirene dell’Arabia Saudita per Osimhen non mancano, ma il Napoli non molla e continua a trattare il rinnovo. Secondo quanto raccolto per Notizie.com dall’esperto di calciomercato Damiano Er Faina, in questi giorni i partenopei hanno fatto dei passi importanti per arrivare al prolungamento dell’attaccante nigeriano e la speranza di De Laurentiis è quella di riuscire a chiudere la trattativa entro la fine del ritiro di Castel di Sangro.
Il rinnovo è stato impostato sulla base di un contratto fino al 2027 a 8 milioni di euro. Ora la palla passa direttamente a Osimhen, chiamato a decidere se accettare la proposta del Napoli oppure dire sì all’Arabia Saudita. Ad oggi i partenopei sono in vantaggio, ma le sirene dall’Arabia Saudita iniziano ad essere insistenti e un po’ di preoccupazione tra i tifosi partenopei.
Il rinnovo tra il Napoli e Osimhen è possibile. Come detto in precedenza, i contatti tra il club e il nigeriano sono ormai in fase avanzata e si sta ragionando su un contratto quadriennale a 8 milioni di euro la stagione. Ora vedremo se nei prossimi giorni ci sarà un rilancio da parte dell’Al-Hilal oppure il giocatore, come fatto da Mbappè, chiuderà la porta al trasferimento in Arabia Saudita.