Cani in cerca di una famiglia, tre storie che annientano il cuore

Una vicenda che sta scuotendo il popolo del web anche perché si sta avvicinando un periodo tosto per gli amici più fedeli dell’uomo

Storie che ti annientano e che fai fatica a sopportare. Se poi si tratta di cani che stanno soffrendo, allora le emozioni prendono il sopravvento e non c’è molto da fare. E’ la storia di tre cani che per motivi diversi stanno passando un momentaccio e il popolo del web si è subito unito e sta facendo in modo che le cose in qualche maniera si possano risolvere. Da una parte ci sono Lello e Pisolo, la loro padrona è scomparsa lo scorso dicembre e, nonostante alle sue spalle ci siano 28 nipoti, delle due stupende bestioline se ne è occupato il vicino di casa. Ora da qualche tempo sono arrivati al rifugio di “Amici con la coda”.

La storia
Due cani che si vogliono bene e che si occupano l’uno dell’altro (Facebook Notizie.com)

Oltre a loro, c’è anche la storia di Loki, un altro splendido animale, che rispetto ai due, ha una storia ancora più triste perché la padroncina di questo meraviglioso cane sta lottando e intraprendendo la battaglia più dura e importante della sua vita. E stando così drammaticamente le cose, non riesce più ad occuparsene come vorrebbe. E’ un cucciolo e deve imparare ancora tanto, ma è pronto a trovare una nuova famiglia.

Il web e non solo si sta occupando di loro ma serve uno sforzo importante

La triste storia
Lui è Loki un cane a cui serve affetto e una nuova casa perché la sua padrona sta molto male (Facebook Notizie.com)

Da appena due mesi, la padrona che non sta bene gli sta pagando “la pensione” a sue spese, ma gli vuole bene e spera che venga adottato al più presto da una famiglia. Insomma, sono due storie di persone che amano i cani e che erano legati molto ai loro amici pelosi, con la speranza di poterli vedere felici e adottati da una famiglia.

Se non succederà rimaranno chiusi in gabbia e senza qualcuno che se ne occupi. Per il momento di loro se ne sta occupando di “Amici con la coda” della “Fondazione Prealz”. E nel loro profilo, così per presentare i tre cani, hanno scritto “Pisolo e Lello 8 kg e 9 anni e nonostante i 28 nipoti nessuno si è fatto avanti in questi 7 mesi, gli ha dato da mangiare il vicino e sono stati nel guardino adesso li prendiamo noi – spiega Monica colei che si occupa di Amici per la CodaLoki invece ha 9 mesi (meticcio adottato a maggio dalla Sicilia quando era cucciolo), la sua bravissima padrona sta lottando una battaglia e purtroppo ha dovuto fare la scelta di cederlo”. Una storia che riempie il cuore e che al tempo stesso lo annienta, con la speranza che tutti e tre possano prima o poi trovare la giusta sistemazione e persone che tengano a loro.

Gestione cookie