Tragedia in città dove il corpo di un uomo è stato ritrovato senza vita e con numerose ferite alla gola. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine
Ancora un’altra terribile notizia di cronaca nera arriva direttamente dalla Capitale. Il tutto è accaduto nella serata di ieri, mercoledì 26 luglio, quando è stato ritrovato il corpo di un uomo. Per quest’ultimo non c’è stato assolutamente nulla da fare. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che sia stato ucciso con una coltellata alla gola. Il cadavere della vittima è stato ritrovato poco prima delle ore 21, precisamente in via della Domus Aurea, nella zona di Colle Oppio a Roma. A pochi passi dal Colosseo. A quanto pare si tratta di uno straniero. Molto probabilmente di origine pachistana.
Subito è scattato l’allarme da parte dei passanti e dei residenti che hanno chiamato le forze dell’ordine. In poco tempo è arrivata una pattuglia della polizia (Questura di Roma) che ha avviato le prime indagini del caso. Sul posto anche i carabinieri. Gli stessi che hanno avviato le prime ricerche da parte dell’aggressore che ha fatto perdere completamente le sue tracce. Si cerca di capire se nella zona ci siano possibile presenza di telecamere che abbiano potuto registrare il momento dell’uccisione. Nel frattempo regna lo shock in quel di Roma.
Shock a Roma, uomo ucciso in strada: possibile lite
Come riportato in precedenza, una volta che gli agenti erano arrivati sul posto, hanno trovato il corpo dell’uomo a terra. Inutile anche l’intervento da parte dei sanitari che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Successivamente anche gli agenti della scientifica hanno iniziato il loro lavoro con i rilievi del caso. Si cerca di capire come sia potuto accadere tutto questo.
Le forze dell’ordine non scartano alcuna ipotesi: né quella di una lite e nemmeno del fatto che, dietro a questo omicidio, possa esserci decisamente qualcos’altro. Non è assolutamente da escludere che, nelle prossime ore, possano arrivare degli importanti aggiornamenti in merito a quanto accaduto nella serata di ieri. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio di cronaca nera, in questa estate, che arriva direttamente dalla Capitale.