Sport e Salute, Mezzaroma nuovo presidente: scelto anche l’ad

Sport e Salute, Marco Mezzaroma è stato nominato nuovo presidente: in merito a ciò è stato anche stabilito chi fungerà come nuovo amministratore delegato

Se ne stava parlando già da alcuni giorni, ma solamente negli ultimi minuti è arrivato il comunicato ufficiale. Ci sono state un bel po’ di trattative, ma alla fine a spuntarla è stato proprio l’uomo inquadrato in foto. Stiamo parlando di Marco Mezzaroma che è stato nominato come nuovo presidente di ‘Sport e Salute‘. Un personaggio molto conosciuto, specialmente nel mondo del calcio, visto che è stato il presidente della Salernitana (adesso alla guida del club c’è Danilo Iervolino). Prenderà il posto di Vito Cozzoli. Mezzaroma è anche un noto imprenditore. Nativo della Capitale è il cognato di un altro presidente di calcio di un club di Serie A.

Mezzaroma nuovo presidente Sport e Salute
Marco Mezzaroma (Foto LaPresse) Notizie.com

Stiamo parlando di Claudio Lotito, attuale numero uno della Lazio. Ricordiamo che lui, insieme allo stesso Lotito, hanno condiviso insieme l’esperienza quando si trovavano a capo della squadra campana granata. Non solo: conosciuto anche per quanto riguarda il mondo del gossip. Per chi non lo sapesse è stato legato sentimentalmente a Mara Carfagna, attualmente nel gruppo ‘Azione’ guidato da Carlo Calenda. Il loro matrimonio è giunto alla conclusione dopo più di dieci anni. Il classe ’67 viene da una nota famiglia di costruttori, sempre considerata vicino al mondo dello sport. Basti pensare che suo zio è stato per anni socio di Franco Sensi per l’acquisizione della Roma.

Sport e Salute, Mezzaroma presidente: Nepi nuovo ad

Ricordiamo che in questi ultimi mesi sono stati diffusi parecchi nomi su chi potesse essere il nuovo numero uno di ‘Sport e Salute’. Alla fine dei conti si è trovata una convergenza politica su chi andrà ad occupare questo importante ruolo. Come riportato in precedenza Mezzaroma prenderà il posto di Cozzoli. Quest’ultimo era in carica dal 2020. Le novità, però, non sono affatto finite qui visto che è stato scelto anche colui che sarà il nuovo amministratore delegato.

Mezzaroma nuovo presidente Sport e Salute
Diego Nepi Molineris (Foto LaPresse) Notizie.com

Stiamo parlando di Diego Nepi Molineris. Quest’ultimo è pronto ad effettuare un importante salto: attualmente ricopre il ruolo di direttore generale (dal settembre del 2021), ad attenderlo quello di ad. Ricopre gli incarichi di: Board Member e Direttore degli Internazionali BNL d’Italia di tennis. È inoltre Direttore Generale del Comitato Esecutivo del Golden Gala Diamond League di atletica leggera, Direttore Generale del Torneo 6 Nazioni di Rugby.

 

Gestione cookie