Bambino+precipita+dal+terzo+piano%2C+avviene+il+miracolo%3A+indagini+in+corso
notiziecom
/2023/07/27/venezia-bambino-precipita-terzo-piano-vivo-miracolo-indagini/amp/
Cronaca

Bambino precipita dal terzo piano, avviene il miracolo: indagini in corso

Published by
Cristiano

Un bambino è precipitato dal terzo piano di una palazzina, avviene il miracolo: indagini in corso da parte delle forze dell’ordine 

Una vicenda che lascia tutti completamente senza parole. Fortunatamente il protagonista principale non è in pericolo di vita, anche se le sue condizioni restano gravi. Ci troviamo a Marghera, vicino Venezia, dove un bambino di due anni è precipitato dal terzo piano di una palazzina. A riportare il tutto sono alcune fonti locali. A quanto pare il piccolo si sarebbe arrampicato sul parapetto del terrazzino. A quanto pare per vedere qualcosa. Di questo, però, se ne stanno occupando direttamente le forze dell’ordine che stanno avviando le prime indagini del caso.

Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Il bambino è finito in strada dove è caduto per quasi dieci metri. E’ stato trasportato immediatamente in ospedale dove le sue condizioni (come riportato in precedenza) sono gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita. A lanciare l’allarme ci ha pensato direttamente una turista francese che ha assistito alla scena direttamente dalla camera dell’hotel ‘Roma‘ dove si trova in vacanza. Dopo aver sentito il piccolo piangere ha chiesto aiuto in reception. Di conseguenza sono arrivati i soccorsi. Anche i genitori del piccolo, dopo essersi dell’assenza del figlio in casa, hanno lanciato l’allarme ed hanno cercato di salvarlo.

Venezia, bambino di due anni cade dal terzo piano: vivo per miracolo

Il personale sanitario è riuscito ad arrivare in tempo, tanto da stabilizzare il piccolo e a portarlo nell’ospedale più vicino. Il turista, successivamente, è stato interrogato dalla polizia locale di Venezia dove ha riferito tutto quello che aveva visto e sentito in precedenza. Successivamente le forze dell’ordine hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di fare chiarezza in merito a quanto successo. Il titolare dell’albergo ha fatto sapere di aver udito prima un botto, poi il cane ha iniziato ad abbaiare e poi la scoperta tragica.

Bambino ricoverato (Pixabay Foto) Notizie.com

Il piccolo, in questo momento, è ancora ricoverato nel nosocomio. Una tragedia sfiorata visto che è vivo per miracolo. Anche se restano ancora da chiarire alcune circostanze. Possibile che il piccolo abbia agito in un momento di assoluta distrazione da parte dei genitori. Non è da escludere che il bambino possa essersi arrampicato sul tavolino sporgendosi sul balcone fino a perdere l’equilibrio precipitando nel vuoto. Secondo quanto riportato da alcune testimonianze del posto pare che la vittima sia il figlio di una nota coppia di ristoratori: padre napoletano e madre ucraina.

Published by
Cristiano