Il Milan è scatenato in questo calciomercato. I rossoneri sono ormai ad un passo dall’ottavo acquisto di questa sessione e Moncada non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Il calciomercato del Milan è iniziato ufficialmente da meno di un mese e il Milan si appresta a chiudere il suo ottavo colpo di questa sessione. Dopo l’addio di Tonali, Moncada e Furlani hanno accelerato regalando in davvero poco tempo a Stefano Pioli rinforzi del calibro di Loftus-Cheek, Pulisic, Okafor, Reijnders e Chukwueze. A questi bisogna aggiungere anche gli arrivi a zero di Sportiello e Romero.
Ma non è assolutamente finita qui. Il Milan è vicino all’ottavo colpo di questa sessione, che dovrebbe essere ufficializzato al massimo nei primi giorni della prossima settimana. Si tratta di un giocatore che va a rinforzare ancora di più la rosa a disposizione di Stefano Pioli.
Il Milan lo ha inseguito per diverso tempo, ma orma sembra essere fatta: Musah si appresta a diventare un nuovo giocatore rossonero. Secondo quanto raccolto per Notizie.com dall’esperto di calciomercato Damiano Er Faina, la trattativa tra Moncada e il Valencia è ormai ai dettagli e la fumata bianca potrebbe arrivare già nel weekend o al massimo nei primi giorni della prossima settimana.
L’operazione dovrebbe concludersi sui 18 milioni di euro più bonus. Ora le due società stanno definendo gli ultimi dettagli prima di arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Musah, quindi, è pronto ad andare a rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.
L’arrivo di Musah non è l’ultimo rinforzo per quanto riguarda il Milan. I rossoneri molto probabilmente acquisteranno ancora un altro centrocampista, un vice Hernandez e una punta. Non è da escludere la possibilità di prendere anche un difensore centrale, ma per il momento non è una priorità.
Una cosa è certa: i rossoneri in questa prima parte di calciomercato sono stati assoluti protagonisti rilanciando la propria candidatura per lo Scudetto.