Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di venerdì 28 luglio. Ecco tutte le ultime notizie.
Nuova giornata di calciomercato ricca di notizie e di trattative. Il Milan è ancora protagonista, ma l’Inter e la Juventus provano a prendersi la scena.
Il Milan è ad un passo da Musah: ecco i dettagli della trattativa.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’ultima idea del Torino è Bitello del Gremio.
Secondo quanto riferito da LaLaziosiamonoi, la Lazio per il centrocampo valuta anche il profilo del Manchester United. Su di lui c’è anche il Galatasaray.
Kyriakopoulos è ormai un giocatore del Monza. Il terzino ha superato le visite mediche.
L’Empoli è ormai ad un passo da Pezzella del Parma. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Folorhunso sembra sempre più vicino al Verona. Il Napoli è pronto a dare il via libera.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’Empoli si prepara a piazzare un doppio colpo: Giuseppe Pezzella del Parma e Cristian Shpendi del Cesena.
La Roma a breve potrebbe piazzare un doppio colpo a centrocampo. Secondo quanto scritto da Il Messaggero, Renato Sanches è vicino, ma i giallorossi pensano anche a McTominay.
Musah è sempre più vicino. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’affare dovrebbe concludersi intorno ai 20 milioni di euro.
La Fiorentina continua la sua ricerca di rinforzi e, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo è Beltran.
Secondo quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il primo obiettivo per l’attacco dell’Inter è Balogun dell’Arsenal.