Samardzic è ad un passo dal trasferimento all’Inter. La trattativa sembra essere vicinissima alla conclusione. Ecco tutti i dettagli dell’operazione.
Lazar Samardzic è pronto a lasciare l’Udinese per trasferirsi all’Inter. Dopo gli interessi di Napoli, Milan, Juventus, Lazio e Roma, sono stati i nerazzurri a rompere gli indugi e piazzare un colpo di prospettiva. Stiamo parlando, infatti, di un centrocampista classe 2002 che ha fatto molto bene nell’ultimo campionato.
L’accelerazione è avvenuta nella giornata odierna ed ora la trattativa sembra essere davvero vicino alla conclusione. La fumata bianca è vicina e potrebbe arrivare già nei primi giorni della prossima settimana.
Calciomercato, Samardzic all’Inter: i dettagli dell’affare
Samardzic è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo quanto raccolto per Notizie.com dall’esperto di calciomercato Damiano Er Faina, l’affare tra i nerazzurri e l’Udinese per il centrocampista classe 2002 si concluderà per una cifra intorno ai 15 milioni di euro più il cartellino di Fabbian.
🟥 #Samardzic #Inter 🔜 ⏳
— Damiano Er Faina (@Erfaina1988) July 5, 2023
Il centrocampista, che nell’ultima stagione ha fatto molto bene con la Reggina in Serie B, è stato individuato dai friulani come la contropartita giusta per abbassare un po’ la richiesta economica per Samardzic. Ora la trattativa, quindi, è vicina alla conclusione e già nei primi giorni della prossima settimana il calciatore potrebbe arrivare a Milano per svolgere le visite mediche e aggregarsi al gruppo di Simone Inzaghi.
Inter, Samardzic completa il centrocampo
L’arrivo di Samardzic dovrebbe portare l’Inter a completare il centrocampo. Infatti, gli arrivi del classe 2002 e di Frattesi sostituiscono Gagliardini e Calhanoglu e, almeno sulla carta, non sono attesi ulteriori arrivi in quel ruolo. Naturalmente il calciomercato è ancora lungo e tutto può succedere.
Ma il colpo dall’Udinese consente a Inzaghi di avere una freccia in più al suo arco visto che le caratteristiche del serbo non sono facili da trovare nella rosa nerazzurra.