Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di sabato 29 giugno. Ecco tutte le ultime notizie.
Nuovo sabato di calciomercato. Molte trattative sono ormai in via di definizione e le ufficialità sono attese a breve. Andiamo a fare il punto della situazione.
L’Inter è ad un passo dal colpo Samardzic: i dettagli della trattativa.
Hojlund è ormai un giocatore del Manchester United. Come riportato da tuttomercatoweb.com, l’attaccante nelle prossime ore sarà in Inghilterra.
Con Hien indirizzato verso Torino, la Fiorentina pensa a Sutalo e Murillo per rinforzare il proprio reparto difensivo. Lo riporta Sky Sport.
Stando al Corriere dello Sport, è sfida tra Cagliari e Udinese per Borja Mayoral.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Sassuolo ha incontrato lo Spezia per Holm. Sfida alla Juventus.
Secondo quanto riferito da Sportitalia, l’Inter ha ormai chiuso l’affare Samardzic. 25 milioni di euro più il cartellino di Fabbian.
Il Genoa potrebbe piazzare un doppio colpo. Come riportato da Gianluca Di Marzio, D’Ambrosio e Thorsby sono ad un passo dalla squadra di Gilardino.
L’Atalanta piazza un nuovo colpo: è ufficiale l’arrivo di El Bilal Touré.
Secondo quanto riferito da Il Messaggero, Lazio ed Eintracht hanno l’accordo per Sow, ma manca ancora il sì del calciatore.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Zhang ha scelto Balogun per l’attacco. La trattativa è destinata a decollare nei prossimi giorni.
Come vi abbiamo anticipato ieri sera, il Milan è vicino a Musah. Dettagli da definire stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport. Il primo a partire, ricorda Tuttosport, è Rebic.
Scatenata la Fiorentina sul mercato. La Viola ha chiuso per il talento argentino Infantino ed ora si prepara ad accogliere Grabar, Sutalo e Beltran. Lo scrive il Corriere dello Sport.
La Juventus non molla Romelu Lukaku. Stando a quanto riferito da La Stampa, nei prossimi giorni Giuntoli è atteso a Londra.