DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 521 di conflitto
521mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.
Secondo quanto riportato dal segretario di stato americano, Anthony Blinken, pare che il ministro della Difesa russo Sergej Shoigu sia volato in Corea del Nord per procurarsi le armi da consegnare alle sue truppe impegnate in Ucraina.
Non è affatto un mistero che il numero uno della Corea del Nord, Kim Jong-Un, si sia schierato completamente dalla parte delle forze russe. Anche se la notizia che arriva direttamente da Bakhmut spiazza tutti: ovvero che i militari ucraini stiano utilizzando armi prodotte proprio dal Paese asiatico. La conferma arriva direttamente dal quotidiano ‘Financial Times’.
Per almeno tre volte, nella notte, è stato ripetutamente bloccato il ponte dello Stretto di Kerch tra la Crimea e la Russia continentale.
Un razzo esplode in un caffè a Taganrog, città portuale della regione di Rostov, al confine con l’Ucraina, ferendo 16 persone.
Nel cuore della notte un missile russo ha colpito un palazzo a Dnipro: sono 9 le persone che sono rimaste ferite.