Dramma+in+citt%C3%A0%2C+28enne+accoltellato+in+strada%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+arresto
notiziecom
/2023/07/29/giovane-accoltellato-centro-commerciale-nola-napoli/amp/
Cronaca

Dramma in città, 28enne accoltellato in strada: c’è un arresto

Published by
Francesco Spagnolo

Ancora una tragedia in città. Un ragazzo di 28 anni è stato accoltellato in strada. Il responsabile di questa aggressione è stata arrestata.

Ennesimo dramma in città. Come riportato da TgCom24, un ragazzo di 28 anni è stato accoltellato in un parcheggio di un centro commerciale a Nola, in provincia di Napoli. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Un ragazzo è stato accoltellato a morte a Nola – Notizie.com – © Ansa

L’autore di questo omicidio è stato immediatamente fermato dagli inquirenti. Si tratta di una guardia giurata incensurata di circa 20 anni. Per il momento il giovane non ha saputo chiarire il motivo del gesto e per questo motivo è in corso un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e capire il perché l’uomo ha accoltellato il 28enne.

La ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, l’uomo si trovava nel parcheggio di un centro commerciale di Nola quando, per motivi da accertare, è nato un litigio tra il 28enne e la guardia giurata. Quest’ultimo ha estratto un coltello e colpito mortalmente l’uomo.

Il personale medico è arrivato subito sul posto, ma le condizioni del giovane da subito sono sembrate molto gravi e il decesso è avvenuto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Il responsabile di questo omicidio è stato immediatamente fermato dagli inquirenti e lui ha confessato quanto successo, ma per il momento non si conoscono i motivi di questo ennesimo dramma che ha colpito la città di Nola.

Indagini in corso

I carabinieri indagano per ricostruire meglio l’accaduto – Notizie.com – © Ansa

E’ stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di quanto successo. Al momento, come detto in precedenza, l’ipotesi avanzata dagli inquirenti è quella di un litigio nato per futili motivi. Ma si tratta di una ipotesi che dovrà essere confermata visto che il 20enne non ha saputo spiegare il perché di questo gesto.

Le indagini vanno avanti e nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità sul perché la guardia giurata ha deciso accoltellare mortalmente il giovane 28enne.

Published by
Francesco Spagnolo