Uccide la sua ex a coltellate, un ragazzo di 23 anni è stato arrestato dalle forze dell’ordine: si cercano di capire i motivi che hanno portato a questo folle gesto
Un delitto che si è verificato la scorsa notte e che ha lasciato l’intera comunità completamente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la vittima era una ragazza di 20 anni. Ci troviamo nel Milanese, precisamente a Sesto San Giovanni, dove un uomo di 23 anni ha ucciso la sua ex fidanzata. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che abbia utilizzato un coltello da cucina colpendola alla gola. Purtroppo per la giovane donna non c’è stato nulla da fare. Il colpevole è un ragazzo di 23 anni, di origine marocchina, che ha confessato l’omicidio.
In questo momento l’omicida si trova in stato di fermo all’interno della caserma dei carabinieri di Cologno Monzese. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi. In questo momento si trova sotto interrogatorio visto che le forze dell’ordine stanno cercando di capire quali siano stati gli assurdi motivi che lo hanno portato a compiere questo assurdo ed insensato gesto. La vicenda che ha visto come vittima la ragazza ha lasciato l’intera comunità completamente distrutta e senza parole per quanto è accaduto. Secondo quanto riportato da fonti vicine pare che il delitto si sia consumato all’interno dell’appartamento dove viveva la ragazza.
Milano, uccide la sua ex a coltellate: comunità sconvolta
Secondo le ultime indiscrezioni pare che il 23enne abbia accoltellato, alla gola, in più di una occasione la giovane. Una cattiveria inaudita nei confronti della stessa. Nel frattempo sono attualmente in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine di Sesto San Giovanni. Gli stessi che cercheranno di fare chiarezza in merito a questo brutale ed ennesimo femminicidio che ha sconvolto il nostro Paese. Sono numeri a dir poco allarmanti: basti pensare che sono quasi 60 gli episodi, di questo tipo, che si sono verificati nel 2023.
Come riportato in precedenza si cerca di capire quale sia stato il movente di questo omicidio. Il ragazzo si è presentato, nelle prime ore dell’alba, alla stazione del comando della polizia locale per confessare quello che aveva compiuto la scorsa notte.