Scene da film in città: volante della polizia si ribalta durante l’inseguimento

La vettura che non si era fermata all’alt è riuscita a scappare, mentre i due agenti che erano nella macchina si sono feriti

Una scena da film, vero e proprio. Una volante della polizia che vede una macchina sospetta, chiede informazioni e le persone della vettura sospetta danno il gas e scappano. A quel punto gli agenti vanno di corsa verso la loro macchina di servizio e si mettono all’inseguimento ad alta velocità e da Via Marsala, vicino alla stazione Termini, in pieno centro si trovano dall’altra parte della città in pochissimo tempo.

L'incidente
Una macchina della polizia si è ribaltata durante un inseguimento (Facebook Notizie.com)

Una serata movimentata e purtroppo per la le forze dell’ordine non finita nel migliore dei modi. Già perché la volante della Polizia si è ribalta durante l’inseguimento, con due agenti che hanno riportato cose non proprio buone. Tutto ha avuto inizio intorno ore 22:30, proprio a via Marsala. La pattuglia delle forze dell’ordine nota una macchina Saab grigia con targa romena che si muove in modo strano, decidono di chiedere informazioni. Ma appena si avvicinano, la macchina in questione decide di schizzare via al volo.

Un inseguimento andato avanti per tutta la città

L'inseguimento
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

La corsa comincia dal centro e va avanti per chilometri, arrivando fino a Portonaccio, Casilina e Tiburtina, fino ad arrivare vicino all’autostrada dell’A24. La macchina dei presunti romeni, gira all’improvviso con una velocità spedita ed a questo punto che la macchina della polizia nel tentativo di raggiungere l’altra macchina e restare attaccata, si è ribaltata all’improvviso.

La volante del comando Spinaceto finisce capovolta fuori strada. I due poveri agenti, riporta il gruppo Facebook “I sostenitori della Polizia di Stato” restano feriti tutti e due, anche se uno dei due ragazzi in modo più grave, visto che si è rotto il naso e una costola. Sul posto sono intervenuti due ambulanze, gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale e i vigili del Fuoco, oltre ai colleghi della Polstrada e della Polizia di Stato.

Gestione cookie