Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di domenica 30 luglio. Ecco le ultime notizie.
Ultimo giorno di calciomercato della settimana. La sessione entra forse nel suo mese più caldo e le squadre adesso non possono sbagliare le scelte.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Monza si è inserito su D’Ambrosio. Si complica la pista Genoa.
Movimento in uscita per la Roma. Reynolds passa a titolo definitivo al Westerlo.
Secondo quanto riferito dal Corriere di Bologna, la nuova idea per la difesa del Bologna è quella di Welington del San Paolo.
Stando alle ultime indiscrezioni di tuttomercatoweb.com, l’arrivo di Facundo Gonzalez alla Juventus apre le porte all’arrivo di de Winter al Genoa. ‘Grifone’ che segue da vicino anche Miretti.
Come riportato da tuttomercatoweb.com, la Salernitana ha ormai definito l’arrivo di Costil. Sarà il vice di Ochosa.
Come scritto da tuttomercatoweb.com, la Fiorentina pensa a Dominguez per sostituire Amrabat, sempre più diretto al Manchester United.
Il Genoa ha ormai chiuso per Thorsby. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il calciatore è atteso oggi o domani in città per le visite mediche.
Calafiori è il prossimo obiettivo del Milan. E’ lui il favorito per il ruolo di vice Hernandez.
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus potrebbe cedere Iling-Junior. Sul giocatore ci sono diverse squadre di Premier. La valutazione è di 25 milioni di euro.
Anche il Torino interessato a Carlos Augusto del Monza. A riportarlo è La Stampa. Sul giocatore ci sono anche Inter e Juventus.
La Roma è molto attiva sul calciomercato e Pinto lavora al doppio colpo: obiettivo chiudere Scamacca e Renato Sanches la prossima settimana. Lo riporta Il Messaggero.
Come riportato da Tuttosport, la Lazio non ha nessuna intenzione di mollare la pista che porta a Samuele Ricci del Torino.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’Inter valuta Balogun e Scamacca per rinforzare l’attacco. Quest’ultimo arriverà solo in caso di partenza di Correa.