Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di lunedì 31 luglio. Ecco le ultime notizie.
Primo giorno di calciomercato della nuova settimana. La sessione entra forse nel suo mese più caldo e le squadre adesso non possono sbagliare le scelte.
Ante Rebic lascia il Milan: è un nuovo calciatore del Besiktas.
L’Empoli non ha perso molto tempo: dopo aver ceduto, a titolo definitivo, Fabiano Parisi alla Fiorentina ha rivelato le prestazioni di Giuseppe Pezzella, lo scorso anno al Lecce.
Oramai sembra tutto fatto per il trasferimento in Germania da parte di Harry Kane che è pronto a lasciare il Tottenham per firmare con il Bayern Monaco.
I granata di Iervolino insistono per il centrocampista della Juventus, Fabio Miretti. I campani sono pronti a bussare alla porta dello Spezia per chiedere informazioni su Danilo Verde.
Oltre alla ricerca di un nuovo difensore centrale, il Napoli pensa ad un vice Anguissa. Il nome nuovo porta a Jens Cajuste del Reims.
La Premier League guarda con interesse Iling Jr. Il giovane attaccante potrebbe, molto presto, lasciare i bianconeri e l’Italia per una cifra che si aggirerebbe intorno ai 18-20 milioni di euro.
Si fa avanti anche il Chelsea di Pochettino che mostra interesse verso Mbappè. Il manager argentino lo conosce fin troppo bene visto che lo ha allenato, appunto, al PSG.
Dopo la fine del contratto con il PSG, Sergio Ramos è pronto a provare una nuova esperienza all’estero. Questa volta lontano dall’Europa visto che è nel mirino del Los Angeles FC, ovvero la squadra in cui milita Chiellini. In questo caso affronterebbe, nuovamente da avversario, Lionel Messi dell’Inter Miami.
Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, prepara un’altra importante cessione. Per Weston McKennie non c’è più posto in squadra. Si cerca una soluzione che porta all’estero: non è da escludere che squadre inglesi e tedesche possano puntare sul mediano americano.
In una intervista rilasciata alla ‘Gazzetta dello Sport’ il difensore della Juventus, Bremer, promette di rimanere con i bianconeri. Allo stesso tempo chiude le porte alla Premier League, visto che considera il campionato di Serie A come uno dei migliori al mondo.
Il Napoli non ha alcuna intenzione di perdere Victor Osimhen: le sirene del PSG e degli arabi si fanno sempre più insistenti. Ed è per questo motivo che il presidente De Laurentiis spinge per un rinnovo del contratto.
Samardzic e l’Inter si avvicinano sempre di più. Il centrocampista dell’Udinese, che sembrava ad un passo dal Napoli, sta per diventare un nuovo calciatore nerazzurro. Mancano solamente pochi dettagli.
Diventa sempre più complicato arrivare ad Alvaro Morata, in uscita dall’Atletico Madrid. Molto più semplice, invece, optare per il ritorno di Gianluca Scamacca dal West Ham. Si insiste per Renato Sanches, centrocampista del PSG.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Secolo XIX” pare che il Genoa, dopo l’acquisto dal Boca Juniors di Mateo Retegui, stia seriamente pensando di prendere dalla lista degli svincolati il giapponese Kamada, reduce dall’esperienza con l’Eintracht Francoforte.
L’obiettivo del Napoli è quello di trovare, quanto prima, un quarto difensore centrale poco prima dell’inizio del campionato. Il nome porta a quello di Sutalo della Dinamo Zagabria, ma per liberarlo i croati vogliono almeno 20 milioni di euro.
Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, ha rivelato che in passato è stato molto vicino a vestire la maglia del Paris Saint Germain.
Danilo D’Ambrosio, uno degli svincolati di lusso della Serie A, ripartirà dal Monza. E’ attesa solamente l’ufficialità.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ la Roma ha intenzione di blindare Paulo Dybala con un possibile nuovo contratto. Allontanando, così, le voci che lo vogliono vicino all’Inter o al Chelsea.