Paese sconvolto, accuse pesanti contro l’ex maestro d’asilo pedofilo

Un intero Paese è rimasto sconvolto per via della notizia che ha visto come protagonista un ex maestro d’asilo: quest’ultimo è stato accusato di molti casi che riguardano la pedofilia 

Un intero Paese è inevitabilmente sotto shock per la terrificante notizia che ha visto come protagonista un ex maestro d’asilo. Ci troviamo in Australia dove, appunto, un uomo è stato accusato di aver aggredito sessualmente 91 bambini. Questo è quello che ha fatto sapere la polizia in un comunicato. Emanando una nota in cui, nel dettaglio, sono stati elencati questi presunti crimini. Tra questi spuntano più di 100 stupri (almeno 136 fino a questo momento ufficializzati). Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che le aggressioni siano avvenute tra il 2007 ed il 2022. Il tutto in diversi asili nido del Paese.

In Australia condannato professore
Pedofilia (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare l’ex maestro aveva in mente dei piani diabolici: ovvero prendere di mira esclusivamente delle ragazza in età prepuberale. Questo è quello che fanno sapere gli agenti. Una vicenda che ha scosso l’intera nazione. Tanto è vero che in televisione e sui social network del Paese non si sta facendo altro se non parlare di questi terrificanti episodi.

Australia, ex maestro d’asilo accusato di pedofilia: più di 90 abusi su bimbi

L’orco in questione è un 45enne. Le accuse nei suoi confronti sono gravissime visto che è accusato per un totale di 1.623 crimini. Tra questi, proprio come riportato in precedenza, almeno 136 stupri e 110 rapporti sessuali con bambini. Tutti loro avevano una età inferiore ai dieci anni. Una intera vita rovinata per colpa sua. Nel frattempo vanno avanti le indagini da parte degli investigatori che, fanno sapere, vogliono esaminare ancora di più la vicenda.

In Australia condannato professore
Pedofilia (Ansa Foto) Notizie.com

Tanto è vero che, come riportato da alcuni quotidiani e media, i poliziotti stanno facendo delle importanti ricerche sui dispositivi elettronici dell’ex maestro. Non è da escludere che possano trovare dei materiali importanti. Allo stesso tempo sono state identificate tutte le presunte vittime. In conclusione la polizia ha fatto sapere che, per poter lavorare a stretto contatto con i bambini, l’uomo avrebbe dovuto effettuare e superare alcuni test obbligatori: esami che, purtroppo, è riuscito a superare senza problemi.

 

Gestione cookie