E’ morto Angus Cloud, stella nascente di Hollywood, star di “Euphoria”

Era famosissimo tra le teenager per il ruolo di Fezco nella popolarissima serie tv “Euphoria”: aveva solo 25 anni, la settimana scorsa aveva sepolto il papà a cui era legatissimo
Morire così giovani è davvero scioccante. L’attore Angus Cloud, star della famosa serie tv Hbo “Euphoria” è morto alla sola età di 25 anni. A darne l’annuncio la famiglia distrutta da una simile tragedia così improvvisa. A riportarlo, inoltre, il famoso sito legato allo spettacolo Tmz, dove non vengono specificate le cause della morte.

L'attore
L’attore Angus Cloud è morto a 25 anni era la star di Euphoria (Twitter Notizie.com)

La famiglia in una nota ha spiegato la morte così improvvisa. “È con il cuore pesante che dobbiamo dire addio a un incredibile essere umano oggi. Come artista, come amico, come fratello e come figlio, Angus era speciale per tutti noi in tanti modi“, si legge. “La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora di nuovo con lui, che era il suo migliore amico“, si legge ancora nella nota diffusa dalla famiglia distrutta dal dolore dove si ricordano i problemi del giovane attore con la depressione, soprattutto dopo la morte del papà.

Distrutta la famiglia. Era amico intimo di Zendaya

L'amicizia
La coppia d’amici tra Angus Cloud e la famosa modella e attrice Zendaya (Twitter Notizie.com(

Angus si era aperto sulla battaglia con la sua salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combatterla da soli in silenzio – prosegue il comunicato -. Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti. Chiediamo privacy in questo momento poiché stiamo ancora elaborando questa devastante perdita“. La famiglia distrutta dal dolore non ha specificato la causa per la quale il giovane attore è morto.

Angus Cloud, era nato a Oakland in California il 10 luglio del 1998, ed era una stella nascente di Hollywood, ricordato per il suo ruolo da protagonista nella serie “Euphoria” al fianco di Zendaya, in cui ha interpretato il ruolo di Fezco dal 2019 al 2022. Ma secondo quanto si apprende avrebbe a breve partecipato a film importanti. Per lui era pronto un futuro ancora più luminoso nel cinema, ma per lui non ci sarà più nulla.

Gestione cookie