Scambia+hashish+per+cioccolato%2C+momenti+di+panico%3A+denunciato+il+padre
notiziecom
/2023/08/02/caserta-mondragone-scambia-hashish-cioccolato-denunciato-padre/amp/
Cronaca

Scambia hashish per cioccolato, momenti di panico: denunciato il padre

Published by
Cristiano

Una bambina ha scambiato hashish per una tavoletta di cioccolato, momenti di panico: scatta la denuncia nei confronti del padre

Poteva andare a finire in maniera peggiore, ma fortunatamente la bambina è stata dichiarata fuori pericolo. La notizia che, però, arriva direttamente da Mondragone (provincia di Caserta) lascia tutti inevitabilmente senza parole. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Una ragazzina di dieci anni si è sentita male dopo aver mangiato dell’hashish. Quest’ultima era fermamente convinta che si trattasse di cioccolato. Il papà della piccola era il proprietario della droga. Per lui è scattata una denuncia da parte dei carabinieri. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e lesioni personali pericolose.

Scambia hashish per cioccolato (Ansa Foto) Notizie.com

I militari dell’arma sono intervenuti dopo che l’uomo aveva chiamato immediatamente l’ambulanza, dopo che la figlia aveva iniziato a non sentirsi bene. Prima un malore, poi ha iniziato a vomitare e, di conseguenza, sentire i primi dolori nella zona dell’addome. I carabinieri hanno interrogato il padre che ha ammesso la verità. A quanto pare l’uomo avrebbe lasciato, in maniera del tutto volontaria, la quantità di droga all’interno di un barattolo. Peccato che nel contenitore, appunto, ci andava a finire la cioccolata.

Mondragone (Caserta), scambia hashish per cioccolato: bambina in ospedale

Una volta aver visto il barattolo pieno la bambina, non pensandoci due volte, ha iniziato a mordere la tavoletta di cioccolata che si trovava in cucina. Fino a quando non ha iniziato ad ingerire e, successivamente, sentirsi male. Dopo l’arrivo del personale sanitario (che l’hanno medicata), la ragazzina è stata portata in ospedale dove è stata sottoposta ad esami che hanno escluso ulteriori danni.

Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Un grandissimo spavento per la piccola, per il padre e per l’intera famiglia della stessa. Come riportato in precedenza fortunatamente la ragazzina è fuori pericolo, mentre per il padre è scattata una inevitabile denuncia. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto subito il giro della città e dei social network. Un momento che difficilmente potrà dimenticare.

Published by
Cristiano