Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di mercoledì 2 agosto. Ecco le ultime notizie.
Secondo giorno di calciomercato della nuova settimana. La sessione entra forse nel suo mese più caldo e le squadre adesso non possono sbagliare le scelte.
L’Inter ha ormai definito un doppio colpo. Ecco tutti i dettagli.
Kamada è un giocatore della Lazio. Nelle prossime ore saranno definiti i dettagli, ma l’operazione può definirsi ormai conclusa.
L’Empoli non molla la pista di Cancellieri. Isaksen alla Lazio potrebbe dare il via libera a questa operazione.
Nuovo nome per la porta dell’Inter. I nerazzurri seguono Bento dell’Athletico Paranaense. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.
Non solo il Cagliari, ma anche l’Atalanta è sulle tracce di Colombo. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.
Danilo D’Ambrosio è un nuovo giocatore del Monza. Ha firmato un contratto fino al 2024.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Bologna e Torino seguono Ndoye del Basilea.
Il Lecce è pronto ad un doppio colpo: sono ad un passo sia Ramadani che Kaba. I due nello scacchiere di D’Aversa avranno il compito di sostituire Hjlulmand.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il nome novo per la difesa dell’Inter è quello di Tomiyasu dell’Arsenal.
Secondo quanto riferito da Tuttojuve.com, è fatta per il trasferimento di Aké dalla Juventus all’Udinese. L’operazione si farà con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
Primo colpo importante della Lazio che ha preso Isaksen dal Mijdtylland. L’operazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Anche l’Inter si è aggiunta nella corsa a Beltran e Veliz. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, uno dei due potrebbe arrivare in caso di partenza di Correa.
Yerri Mina è un nuovo giocatore della Fiorentina. La trattativa è ai dettagli. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
Francesco Pio Esposito lascia in prestito l’Inter: a breve sarà un nuovo calciatore dello Spezia in Serie B.
Oramai chiusa la trattativa che porterà il centrocampista Samardzic a vestire la maglia dei nerazzurri, la società lombarda punta al ritorno in Italia di Gianluca Scamacca (da battere la concorrenza della Roma). Mentre per la porta il sogno è Yann Sommer: il portiere ha dato il suo ok, ma il Bayern Monaco non lo vuole cedere.
Torna il sereno tra Lotito e Sarri. Anzi, nel comunicato emanato nel pomeriggio di ieri la società ha chiaramente smentito che ci sia stata una lite tra le due persone riportate in precedenza.
Si potrebbe seriamente verificare lo scambio tra Juventus e Chelsea: ovvero quello tra Vlahovic e Lukaku, con un conguaglio di 10 milioni di euro.