DIRETTA Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivato al giorno numero 525 di conflitto
525mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.
Droni russi contro il porto oblast in Odessa: ci sarebbero non pochi danni.
Sarebbero stati almeno una decina i droni che si sarebbero visti su Kiev nel cuore della notte: le forze del posto, fanno sapere, di averli abbattuti tutti.
Secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa russa ‘Tass’ pare che sia stato chiuso il traffico automobilistico che porta al ponte della Crimea.
Gli Stati Uniti D’America hanno fatto sapere che la Russia potrebbe, nei prossimi giorni, aprire nuovamente un possibile accordo sul grano.
Non si è fatta attendere la risposta da parte della Bielorussia nei confronti della Polonia: “Non c’è stata nessuna violazione dei nostri elicotteri sul loro presunto territorio”.
La Polonia, attraverso il ministero degli Esteri, ha avvisato Minsk: “I loro elicotteri stanno violando il nostro spazio aereo”.
Mosca continua ad essere attaccata da droni da parte delle forze ucraine. La risposta di Kiev non si è fatta attendere: “Si abitui ad essere attaccata sui propri territori”.