Marcelo%2C+serata+da+incubo%3A+rompe+gamba+ad+avversario+e+scoppia+in+lacrime+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/08/02/marcelo-rompe-gamba-avversario-lacrime-video/amp/
Sport

Marcelo, serata da incubo: rompe gamba ad avversario e scoppia in lacrime [VIDEO]

Published by
Cristiano

Una serata da incubo per l’ex difensore del Real Madrid, Marcelo. Il terzino brasiliano ha rotto (in maniera del tutto involontaria) la gamba ad un avversario ed è scoppiato in lacrime [VIDEO]

Il tutto è accaduto nel cuore della notte, in Brasile, quando si stavano disputando gli ottavi di finale della ‘Copa Libertadores‘ che hanno visto scendere in campo l’Argentinos Juniors e la Fluminense. Quest’ultima la squadra del calciatore inquadrato in foto, Marcelo. Uno dei terzini sinistri più forti della storia e che ha vinto praticamente di tutto con il Real Madrid. Dopo tantissimi anni in cui ha militato in Europa ha deciso di ritornare in Brasile per chiudere, molto probabilmente, la sua carriera calcistica che gli ha regalato tantissime gioie ma anche dolori. Un dolore che, sicuramente, il suo avversario ricorderà per tutta la vita.

Marcelo (Foto LaPresse) Notizie.com

Si tratta di Luciano Sanchez che, durante un contrasto di gioco proprio contro il difensore, si è rotto la gamba. L’episodio gravissimo si è verificato nel secondo tempo della partita. Le immagini parlano fin troppo da sole. Ci teniamo a precisare che il video non è adatto a persone particolarmente sensibili. Meglio evitare in questi casi. L’intero stadio è rimasto sotto shock perché non poteva credere ai loro occhi. Stesso discorso vale anche per i calciatori in campo: chi con le mani in testa, chi non poteva crederci ed il povero Leonardo Sanchez a terra in lacrime.

Argentinos Jrs-Fluminense, fallo killer di Marcelo: scoppia in lacrime [VIDEO]

Marcelo (Foto LaPresse) Notizie.com

Per il direttore di gara ci sono stati pochi dubbi: cartellino rosso per Marcelo e calciatore che si dirige nello spogliatoio. Anche lui in lacrime, segno del fatto che (ovviamente) non lo ha fatto di proposito. Lacrime che non è riuscito a trattenere dopo che ha visto il suo avversario che ha riportato delle gravi fratture. Poco prima il brasiliano si è gettato a terra, disperato, con la maglia sul volto per coprire appunto il dispiacere di quel momento. Per lui si presume uno stop di almeno 8 mesi. Resta da capire, invece, quante giornate di squalifica il giudice sportivo sudamericano infliggerà all’ex Blancos.

La partita è terminata sul punteggio di 1-1, ma il risultato passa inevitabilmente in secondo piano visto che in Sudamerica non si sta facendo altro se non parlare di questo terribile episodio. Un infortunio che, si spera, non condizionerà la carriera calcistica del calciatore che ha avuto la peggio. Una serata assolutamente da dimenticare per Marcelo.

Published by
Cristiano