Aggressione shock ai Carabinieri: si ferma il traffico – VIDEO

Momenti di vera follia di una persona che è sceso dalla sua macchina e ha aggredito le forze dell’ordine

Una pazzia, di quelle che si pagano a caro prezzo. Ma che lascia sbigottiti. Un uomo a piedi, scalzo, scende dalla sua macchina e sulla Statale 38 di Sondrio si avventa come un pazzo scatenato sull’auto dei Carabinieri. Sembra inverosimile e quasi grottesco, se non ai confini della realtà ma è successo sul serio, con tanto di video a immortalarlo.

Lo scontro
Un uomo si è accanito contro la macchina dei carabinieri (Notizie.com)

E’  accaduto nella zona di Colorina, in provincia di Sondrio. Tre minuti o forse qualcosa di più in cui un uomo ha letteralmente perso coscienza di sé e di tutto quello che circondava. Momenti di follia pura. Tutto è successo poco prima delle sette di mattina, con l’auto dei Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sondrio.

Secondo quanto si è appreso dai militari, una macchina dei carabinieri stava intervenendo dopo aver  incrociato un’autovettura ferma nella opposta corsia di marcia che creava ostacolo alla circolazione. Cosa ha scatenato la reazione dell’uomo ancora non è chiaro, ma il video è diventato virale in brevissimo tempo.

L’uomo ha bloccato il traffico, ha aggredito i carabinieri ed è stato arrestato

La follia
Un uomo ha letteralmente aggredito una macchina dei carabinieri distruggendola (Screenshot Notizie.com)

I Carabinieri, pensando di avere davanti un incidente stradale, si sono fermati chiedendo al ragazzo che stava vicino all’auto citata se avesse bisogno di aiuto, ma la reazione di quest’ultimo è stata assurda: scalzo, alto e di corporatura robusta, è uscito dalla macchina e si è avventato contro la macchina degli agenti senza senso, urlando di tutto e rompendo i dispositivi di segnalazione d’emergenza nonché procurando vistosi danni all’intera carrozzeria

La reazione degli agenti è stata immediata e subito l’uomo si è dato alla fuga, scavalcando il guardrail e mentre correva ha lanciato verso i militari pietre prese dai binari della ferrovia. I Carabinieri, col timore che qualcuno si potesse fare male lo hanno quindi bloccato, posto in sicurezza, la strada e messo in stato di arresto, portando in carcere l’uomo.

Gestione cookie