Vacanze italiane per i due ricchissimi imprenditori che hanno deciso di trascorrere i loro giorni di relax in Italia. Precisamente il Sud
Anche i ricchi si riposano. D’altronde, se non possono farlo loro chi potrebbe? Da come avete ben potuto notare stiamo parlando di due personaggi che hanno scritto (e stanno scrivendo) pagine importanti del mondo. Nei loro ambiti, ci mancherebbe altro. Il primo è il proprietario di Amazon, Jeff Bezos. Quest’ultimo, infatti, si trova ad Amalfi. Non è venuto da solo, ma in ottima compagnia: non solo di amici, ma soprattutto della sua imbarcazione. Non una qualunque, ma una che misura ben 127 metri di lunghezza.
Si tratta di una imbarcazione a vela che ha un valore a dir poco incredibile. Secondo quanto riportato da alcuni esperti nel settore pare che costi circa mezzo miliardo di dollari. Non è la più grande al mondo, ma la seconda. Nella serata di ieri, a quanto pare, c’è stata una grande festa a cui hanno partecipato moltissimi amici da parte del numero uno di Amazon. Gli stessi che stanno alloggiando negli alberghi vicino. Insomma, un party super blindato, con tanto di servizio d’ordine (soprattutto da mare ed intorno alla nave).
Non è affatto finita qui visto che, sempre nella serata di ieri, intorno alle coste di Amalfi è sbarcato un altro importante personaggio. Si tratta del fondatore di Microsoft, Bill Gates. A quanto pare quest’ultimo, però, è atterrato in elicottero. precisamente sulla pista di Scala per poi continuare a bordo di una limousine service.
In direzione (ovviamente) verso uno degli alberghi più lussuosi della costiera amalfitana. A quanto pare gli è stata riservata una super suite con tutto quello che gli servirà in questi giorni. I due continueranno a trascorrere, per altri giorni, le loro vacanze nella bellissima costiera. Poi torneranno nei loro rispettivi Paesi. A meno di altre nuove destinazioni estive.