Romelu Lukaku continua ad essere tra gli obiettivi della Juventus per rinforzare l’attacco in questo calciomercato. Ecco le ultime su questa trattativa.
La Juventus continua a cercare un attaccante, soprattutto in caso di partenza di Vlahovic (Chelsea e Tottenham non mollano ndr), e il nome in cima alla lista continua ad essere Romelu Lukaku.
Come ben sappiamo, Allegri ha dato il via libera a questa operazione, ma, almeno al momento, Juventus e Chelsea non hanno ancora trovato la quadra e la fumata bianca non è certa. In questo articolo facciamo un po’ il punto della situazione sulla trattativa tra il bianconeri e il club inglese per l’attaccante belga.
I contatti tra la Juventus e Chelsea sono continui e nei prossimi giorni potrebbe esserci la svolta. Secondo quanto raccolto per Notizie.com dall’esperto di calciomercato Damiano Er Faina, presto Giuntoli dovrebbe volare a Londra per incontrare i Blues e trovare un accordo definitivo. Ad oggi l’ipotesi principale è quella di uno scambio con Vlahovic, ma resta da trovare la quadra sulla cifra economica da dare ai bianconeri.
Per quanto riguarda la volontà del calciatore, la priorità di Lukaku in questo momento continua a restare la squadra allenata da Allegri. Ma Lukaku ha iniziato anche ad ascoltare le offerte arrivate dall’Arabia. Un chiaro segnale da parte del belga di non aspettare ancora a lungo. Serve una accelerazione della Juventus per arrivare alla fumata bianca altrimenti le piste arabe sono pronte a balzare in pole position.
La Juventus non molla Lukaku e Giuntoli spera di poter accontentare Allegri. Il tecnico toscano, infatti, starebbe spingendo per avere il belga il prima possibile e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Una cosa è certa: il belga non ha intenzione di aspettare fino all’ultimo giorno della sessione estiva.
Serve una accelerazione nel giro di poco tempo da parte della Juventus per la fumata bianca oppure l’ex Inter potrebbe iniziare a prendere in considerazione le offerte arrivate dall’Arabia.