Dramma in città, fa bagno nel laghetto ma non riemerge: morto 22enne

Un vero e proprio dramma quello che si è consumato, poche ore fa, nella comunità: un ragazzo di 22 anni ha perso tragicamente la vita dopo un bagno nel laghetto

Il tutto è accaduto precisamente nel primo pomeriggio durante l’ora di pranzo. Ci troviamo a Forni Avoltri (provincia di Udine) dove un ragazzo di 22 anni è morto nella peggiore maniera possibile. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il ragazzo abbia fatto un bagno nel laghetto. Purtroppo non è più riemerso visto che è morto annegato. Il tutto accaduto all’interno di un complesso turistico che si trova proprio nella zona di Piani di Luzza. A quanto pare la vittima era una persona che lavorava proprio nella struttura. Possibile che, in quel momento, abbia deciso di trascorrere la pausa nel laghetto.

Morto 22enne dopo bagno nel laghetto
Tragedia in città (Ansa Foto) Notizie.com

Un momento di relax che, invece, si è trasformato in tragedia. Subito è scattato l’allarme da parte dei presenti. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il ragazzo non fosse solo, ma in compagnia di altri conoscenti e ragazzi della sua età. Con il semplice obiettivo di staccare dal lavoro e di godersi un po’ di meritato relax. Ed invece, una volta che è entrato in mare, sarebbe stato colto da un malore. Molto probabilmente si è trattato di una congestione. Solamente l’autopsia potrà dare la certezza in merito. Nel frattempo, nella comunità friulana, è il tempo del dolore e della commozione in ricordo di un giovane che ha perso la vita in questa calda estate.

Udine, fa bagno in un laghetto ma viene colto da malore: niente da fare per 22enne

Come riportato in precedenza sono state proprio le persone che si trovavano con lui a lanciare l’allarme. Successivamente è stato chiamato anche il personale sanitario del 118 che, nel giro di pochi minuti, si è immediatamente recato sul posto. Purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso da parte della vittima visto che per lui oramai non c’era più nulla da fare.

Morto 22enne dopo bagno nel laghetto
Ragazzo morto dopo bagno in un laghetto (Ansa Foto) Notizie.com

Sono ancora sotto shock gli amici che lo hanno visto morire sotto i loro occhi. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato i primi interrogatori ai presenti che hanno assistito alla drammatica scena. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica in merito a ciò. Proprio nelle ultime settimane si era registrato un altro caso analogo, sempre al nord, con vittima un giovane.

Gestione cookie