L’ex presidente degli Stati Uniti D’America, Donald Trump, nelle ultime ore ha emanato un comunicato ai suoi sostenitori. Gli stessi che sono rimasti senza parole dopo aver ascoltato le sue parole
Nel bene o nel male Donald Trump fa sempre parlare di sé negli Stati Uniti D’America. Anche se, nelle ultime ore, le notizie che circolano sul suo conto non sono assolutamente delle migliori. Tanto è vero che il noto imprenditore lo sa fin troppo bene ed ha voluto avvisare i suoi sostenitori in una email. All’interno del comunicato, però, ha letteralmente terrorizzato i suoi simpatizzanti. Ed il motivo è fin troppo evidente. Come riportato in precedenza si sta parlando molto di lui dopo che, nelle ultime ore, il Dipartimento di Giustizia lo avrebbe incriminato.
Per quale motivo? In merito ai suoi sforzi per ribaltare il risultato delle ultime elezioni americane che si sono verificate nel 2020, ovvero quelle in cui ha trionfato l’attuale numero uno del Paese, Joe Biden. Ovviamente non è affatto finita qui visto che all’interno della mail è stato specificato anche quanti anni rischierebbe di carcere per quello che ha fatto. Si tratta di ben 561 anni da trascorrere dietro le sbarre. Tutto questo, però, non gli vieterebbe assolutamente di ritornare presidente. Ricordiamo che Trump, in più di una occasione, ha lanciato la sfida sia allo stesso Biden che a Ron DeSantis per le prossime elezioni americane che si terranno nel 2024.
USA, Trump rischia 561 anni di carcere: l’annuncio ai suoi sostenitori in una mail
Nel corso di una email inviata, nella giornata di ieri, per la raccolta fondi ha annunciato ai suoi sostenitori che rischia il carcere. Questo è quello che ha annunciato il quotidiano americano “The Hill“. Questo il contenuto che l’ex presidente ha scritto all’interno del comunicato: “Con il corrotto Doj del Disonesto Joe (Biden, ndr) che ha illegalmente incriminato il sottoscritto ancora una volta, le notizie indicano che ora potrei affrontare un totale di 561 ANNI di prigione a causa della caccia alle streghe della Sinistra“.
Il tycoon, anche in questa occasione, ci ha tenuto a respingere le accuse al mittente affermando di aver agito nella norma e di non aver commesso alcuna irregolarità. Il suo unico pensiero, in questo momento, è quello di concentrarsi in vista delle prossime elezioni americane e di ritornare quanto prima alla Casa Bianca.