DIRETTA+Calciomercato%2C+tutte+le+trattative+di+venerd%C3%AC+4+agosto
notiziecom
/2023/08/04/diretta-calciomercato-tutte-trattative-venerdi-4-agosto/amp/
Sport

DIRETTA Calciomercato, tutte le trattative di venerdì 4 agosto

Published by
Cristiano

DIRETTA Calciomercato, tutte le trattative di questo venerdì 4 agosto per quanto riguarda le squadre italiane ed estere 

Quinto giorno di calciomercato della settimana. La sessione entra forse nel suo mese più caldo e le squadre adesso non possono sbagliare le scelte.

Diretta calciomercato

Inter ha il nuovo portiere

L’Inter ha il suo nuovo portiere: è fatta per Yann Sommer del Bayern Monaco.

Inter, anche Stankovic jr via?

Un altro portiere dell’Inter è pronto a lasciare il club: si tratta di Filip Stankovic che ha impressionato tutti in queste settimane. Per lui si apre la pista che porta all’estero.

Svolta Scamacca

Passi in avanti decisivi dell’Atalanta per Gianluca Scamacca: offerti 30 milioni di euro al West Ham per riportarlo in Italia.

Napoli su Murillo

Dal Brasile fanno sapere che il Napoli abbia dato una accelerata importante per Murillo del Corinthians: si conta di chiudere prima dell’inizio del campionato.

Roma, nuovo nome per l'attacco

Per l’attacco della Roma spunta un nuovo nome: quello di Mbala Nzola che non rimarrà in B con la maglia dello Spezia.

Sarri rivuole il suo pupillo

Per la fascia sinistra di difesa Maurizio Sarri rivuole Luca Pellegrini, ritornato in prestito dalla Juventus.

Ex Samp vola negli USA

Maya Yoshida, ex Sampdoria e reduce dall’esperienza in Bundesliga ha firmato un contratto con gli americani dei Los Angeles F.C: era svincolato.

Origi, ritorno in Premier?

Dopo che gli è stato detto che è libero di trovarsi una nuova squadra, Divock Origi aspetta qualche offerta dalla Premier League. Per il belga si tratterebbe di un ritorno.

Torino prepara il colpo dal Milan

Il Torino bussa alla porta del Milan per chiedere informazioni su Junior Messias. Sul trequartista brasiliano anche i turchi del Besiktas.

Napoli bussa in casa Atalanta

Il Napoli non molla ed intende nuovamente bussare in casa Atalanta per chiedere informazioni su Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese piace alla dirigenza ed al tecnico Garcia. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

La Premier su Ibanez

Piove la Premier League su uno dei gioielli della Roma: Roger Ibanez, infatti, piace al Nottingham Forrest. Gli inglesi potrebbero offrire una cifra che si avvicinerebbe ai 25 milioni di euro.

Inter, si stringe per Sommer

A pochi giorni dall’inizio del campionato l’Inter continua ad avere il problema per quanto riguarda i portieri. I nerazzurri stanno cercando di chiudere, quanto prima, con il Bayern Monaco per assicurarsi le prestazioni di Yann Sommer. Come dodicesimo piace l’estremo difensore Bento.

Rivoluzione in casa West Ham?

Non è affatto un mistero che l’Inter sia seriamente intenzionata a riportare in Italia Gianluca Scamacca. Quest’ultimo è di proprietà del West Ham. Nel caso in cui gli inglesi dovessero cederlo ai nerazzurri guarderebbero nuovamente nel campionato italiano: per la sostituzione si fa il nome di Mbala Nzola dello Spezia. Il calciatore non ha alcuna intenzione di rimanere in B con i liguri.

Lazio, Kamada non basta: si punta un altro centrocampista

Daichi Kamada ha effettuato le visite mediche e si appresta a diventare un nuovo calciatore della Lazio. Questo colpo, però, potrebbe non essere l’unico: Sarri, infatti, insiste per avere in rosa Samuele Ricci del Torino.

Lozano, pista sempre aperta negli USA

I Los Angeles non mollano affatto Hirving Lozano. Non è da escludere che tra il club ed il messicano, la trattativa possa proseguire in inverno.

Mina, è sempre più Fiorentina

Yerry Mina si avvicina, sempre di più, al campionato italiano: il nazionale colombiano è pronto a firmare il contratto che lo legherà alla Fiorentina.

Sirene estere per Schouten

Allarme Bologna per uno dei suoi gioielli: si tratta di Jerdy Schouten. Il centrocampista, pupillo di Thiago Motta, piace al PSV e al Wolfsburg. Le stesse che sono pronte a presentare una importante offerta al club felsineo.

Il PSG fa contento il...Napoli

Il PSG fa inevitabilmente contento il Napoli: i parigini sono pronti a chiudere per Goncalo Ramos, bomber del Benfica. A questo punto si allontana, sempre di più, l’ipotesi che porterà Victor Osimhen lontano dalla squadra azzurra.

Beffa Juventus

Anche in questo caso l’Arabia Saudita è protagonista assoluto di questo calciomercato: è ad un passo l’affare che porterà Franck Kessie dal Barcellona all’Al-Ahli. A quanto pare sarebbero già state fissate le visite mediche.

Cosa ne sarà di De Ketelaere?

Cosa ne sarà di Charles De Ketelaere? Il Milan apre alla cessione: l’Atalanta punta al prestito. Attenzione dall’Inghilterra dove il Fulham freme per averlo.

Musah arriva a Milano

Direttamente da Valencia, il nuovo centrocampista del Milan, Yunus Musah, è atterrato all’aeroporto lombardo. A breve visite mediche e firma sul contratto.

Published by
Cristiano