Mario Giuffredi, il procuratore dei giocatori del Napoli e del biancoceleste è intervenuto ai microfoni di TV Play-Calciomercato.it
Addio Lazio Politano e soprattutto Mario Rui restano a Napoli. L’aveva promesso Aurelio De Laurentiis che nel giro di qualche settimana avrebbe risolto e sistemato alcune situazioni e così è stato. Ad annunciarlo però non è stato il presidente del Napoli, ma il procuratore Mario Giuffredi che rappresenta i due giocatori e non solo. Intervenendo alla trasmissione Calciomercato.it di TvPlay.it ha parlato di questa vicenda e dando l’annuncio a sorpresa, regalando una gioia ai tifosi partenopei.
“Politano resterà a Napoli, stiamo parlando anche del rinnovo col Napoli. Andrò a Castel di Sangro, firmeremo per Di Lorenzo e tratteremo del rinnovo per Politano e Mario Rui. E’ vero che Sarri lo ha cercato”, ha detto il procauratore Giuffredi a Tvplay.it.
“Zaccagni resterà alla Lazio”
Il procuratore Giuffredi non ha parlato solo dei due partenopei e dell’interesse di Sarri per Mario Rui, ma anche di un asuo assistito che gioca nella Lazio, Mattia Zaccagni che da mesi sta in stand-by sul rinnovo. “Abbiamo iniziato a parlare del rinnovo di Zaccagni, ma purtroppo Lotito al momento ha tanti impegni. Ha i suoi tempi e non è facile rinnovare in fretta, soprattutto se è una trattativa delicata come questa. Vorremmo restare alla Lazio, vediamo se si riuscirà a chiudere questa operazione”.
Il rinnovo di Zaccagni è vicino ma non è così scontato come sembra anche perché sono mesi che se ne sta parlando e ancora non si è andati avanti come si vorrebbe. Giuffredi ha anche raccontato qualcosa sul compleanno di Di Lorenzo poco prima del rinnovo:“Questo compleanno Di Lorenzo lo ricorderà per tutta la vita. Per lo Scudetto, perché è capitano e per il rinnovo. Ce ne saranno tanti altri, i prossimi anni saranno ancora bellissimi dal punto di vista professionale”.