Marta Fascina, che fine ha fatto la “vedova” di Silvio Berlusconi? Il quotidiano “Corriere della sera” ha lanciato alcune indiscrezioni in merito a quello che la donna sta facendo in questo periodo
Non è assolutamente facile per nessuno superare la morte di un compagno/a. Soprattutto quando sei stata, fino all’ultimo, accanto all’uomo che ti ha fatto stare bene. Questo è il caso di Marta Fascina che, da quasi moglie (non ufficialmente sposati) a “vedova” di Silvio Berlusconi. Dopo la scomparsa del ‘Cavaliere‘ pare che la donna abbia ristretto la cerchia dei suoi contatti. Tanto è vero che, secondo quanto riportato da fonti vicine a lei, pare che difficilmente esce di casa se non per servizi urgenti. Invece altri confermano che non vuole più saperne di niente e nessuno e che vuole restarsene da sola insieme al suo dolore che la tormenta dal 12 giugno.
Pochi giorni fa la 33enne, direttamente dal suo stato ‘WhatsApp‘, aveva condivido un post. In cui raccontava tutta la sua sofferenza per aver perso il compagno di una vita. Sembra inconsolabile la povera Marta. A riportare queste indiscrezioni ci ha pensato il ‘Corriere della Sera‘. A quanto pare i pochi amici che ha sono seriamente preoccupati sulle sue condizioni. Dopo la scomparsa del compagno, infatti, si è parlato molto di lei e del suo futuro. Di cosa avrebbe fatto in politica senza il padre fondatore di ‘Forza Italia‘, se fosse rimasta nella villa ad Arcore, come avrebbe gestito i rapporti con i figli di lui, eredità e molto altro ancora.
Marta Fascina, amici disperati: “Non sappiamo nulla”
In merito proprio al testamento pare che Berlusconi le abbia lasciato una cifra pari a 100 milioni di euro. Dopo i funerali la Fascina sarebbe uscita con il contagocce dalla sua abitazione. Per andare in giardino oppure nulla. Insieme a lei il cane Dudù. Altro che vacanze: la testa è completamente da un’altra parte.
Dal punto di vista della politica pare che a farsi sentire, ogni tanto, è il vicepremier e neosegretario del partito orfano di Berlusconi, Antonio Tajani. Anche Matteo Salvini, qualche volta, le manda un messaggio. Anche della politica, però, in questo momento gliene importa zero. Questo il messaggio straziante di pochi giorni fa: “Amore mio mi manchi, Dio se mi manchi“. Chi la conosce è seriamente preoccupato visto che continua a vivere nel lutto. Nessuno sa nulla sulle sue condizioni di salute né altro.