Zaniolo-Juventus, cosa c’è di vero? Spunta la clamorosa indiscrezione

Tra Nicolò Zaniolo e la Juventus, cosa c’è esattamente di vero? Spunta la clamorosa indiscrezione con alcune informazioni che sono state raccolte direttamente dalla nostra redazione 

Dal gennaio di quest’anno Nicolò Zaniolo ha effettuato una scelta importantissima: quella di lasciare la Serie A ed il campionato italiano per affrontare una avventura all’estero. La prima nella sua carriera. Altro che Inghilterra, Spagna e Germania (dove comunque aveva ricevuto interessanti proposte), il classe ’99 decise di optare per la Turchia: sponda Galatasaray. Una scelta che lo ha ripagato alla grande visto che, nel giro di pochissimo tempo, è diventato l’idolo della tifoseria. Con gol, assist, giocate spettacolari e prestazioni convincenti (tanto da meritarsi la richiamata del ct Mancini in Nazionale).

Zaniolo-Juventus, tutta la verità
Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse) Notizie.com

Come ogni sessione di mercato, però, spunta sempre il suo nome. Poco importa se si tratti di mercato estivo o invernale: alla fine dei conti il nome di Nicolò Zaniolo appare comunque sulle prime pagine dei quotidiani. Tanto è vero che, in questi giorni, si parla addirittura di una clamorosa offerta da parte della Juventus. I bianconeri avrebbero offerto al club turco una cifra che si avvicinerebbe ai 30 milioni di euro. Sarà vera questa notizia? La nostra redazione ha raccolto alcune indiscrezioni importanti in merito a questa presunta e possibile trattativa.

Zaniolo-Juventus, offerta vera? Tutto quello che serve sapere

Precisiamo nel dire che la Juventus è sempre stata interessata al calciatore. Anche se, di questa offerta, non è vero assolutamente nulla. Dalla Turchia, infatti, smentiscono categoricamente che il Galatasaray abbia ricevuto 30 milioni per cedere il trequartista ex Roma. Lo stesso entourage del calciatore, infatti, ha rispedito al mittente questa “fake news“. Una notizia priva di fondamento. Niente di niente. Insomma, chiaro il concetto? La cosa certa (a meno di clamorosi colpi di scena) è che dell’azzurro se ne parlerà alla fine del calciomercato estivo.

Zaniolo-Juventus, tutta la verità
Nicolò Zaniolo (Foto LaPresse) Notizie.com

Proprio dalla Turchia, infatti, fanno sapere che il calciatore è felice ad Istanbul è felicissimo e non ha alcuna intenzione di spostarsi. Nemmeno di ritornare in Italia. Il suo obiettivo è quello di disputare la Champions League. La sua squadra, infatti, è impegnata nei preliminari della massima competizione europea. Nell’ultima uscita, però, il 24enne non ha preso parte all’incontro vinto contro il Vilnius Zalgris (eurogol di un altro ex Serie A, Dries Mertens).  Altro che fuga o altro: Zaniolo rimane all’estero. La Juventus potrebbe presentare una offerta (vera) anche in inverno. O magari la prossima stagione.

Gestione cookie