Sul direttore generale del Santos pesa un grosso macigno ma lui assicura: “Non è vero nulla, non ho violentato nessuno”
Il direttore generale del Santos Paulo Roberto Falcão si è dimesso dalla sua carica. L’ex giocatore della Roma è stato denunciato per molestie sessuali venerdì 4 agosto da una dipendente dell’hotel dove vive. Una bomba che sta esplodendo e facendo discutere il Brasile intero, anche perché Falcao non è un ex giocatore qualunque. Le informazioni sono state riportate per la prima volta dal sito Web G1 .
La presunta vittima di 26 anni ha presentato una denuncia alla stazione di polizia della difesa femminile di Santos, sostenendo che Falcao l’avesse molestata in due occasioni specifiche. Sul caso sta indagando la Polizia Civile brasiliana, che ha già richiesto i filmati di sicurezza all’hotel. Appena è stata diffusa la notizia delle presunte violenze, Paulo Roberto Falcao si è dimesso si è dimesso dalla sua posizione al club.
L’ex allenatore e giocatore brasiliano, si è difeso e ha spiegato la sua posizione mentre si dimetteva dal Santos: “Per rispetto dei tifosi del Santos Futebol Club, a causa delle recenti proteste di fronte alle prestazioni della squadra in campo, ho deciso di lasciare la carica di coordinatore sportivo, riguardo all’accusa che mi viene fatta, ho saputo con sorpresa ogni cosa e posso solo dire che non ho fatto nulla“, ha detto.