Marcos Leonardo è sempre più vicino alla Roma. L’indizio social di queste ultime ore ha fatto impazzire i tifosi giallorossi. Ecco le ultime.
Se da un lato c’è preoccupazione per le condizioni di Paulo Dybala, dall’altro i tifosi della Roma sono ‘impazziti’ per l’indizio social dato da Marcos Leonardo, attaccante nel mirino dei giallorossi per rinforzare il reparto offensivo.
Nonostante Mourinho spinga per un nome di esperienza (Arnautovic e Morata su tutti), Tiago Pinto sembra aver individuato nel talento brasiliano il giocatore giusto per rinforzare la squadra a disposizione del tecnico portoghese. E l’indizio social arrivato in queste ultime ore sembra avvicinare ancora di più l’attaccante ai giallorossi. Ecco tutti i dettagli.
Marcos Leonardo alla Roma: l’indizio social
Il nome di Marcos Leonardo è stato accostato alla Roma negli ultimi giorni ed ora la trattativa sembra aver preso una svolta improvvisa e destinata ad essere conclusa in davvero poco tempo. L’attaccante, infatti, ha iniziato a seguire sui social il club giallorosso e questo fa pensare davvero ad una imminente conclusione dell’operazione.
Come detto in precedenza, il profilo del brasiliano non sembra convincere pienamente Mourinho. Il tecnico portoghese puntava molto su un rinforzo di esperienza in quel ruolo. Le difficoltà avute per arrivare ad Arnautovic e Morata hanno portato Tiago Pinto a spingere per Marcos Leonardo ed ora è davvero vicino. Si tratta di un rinforzo importante per cercare di completare un reparto che lo scorso anno ha dimostrato qualche lacuna di troppo.
La Roma ha scelto Marcos Leonardo
Nonostante la presenza in lista di nomi come Morata e Arnautovic, la scelta è caduta su Marcos Leonardo e a questo punto la fumata bianca sembra essere ormai prossima. Naturalmente la certezza la si avrà solamente nelle prossime ore quando arriverà l’ufficialità, ma ormai la strada sembra essere segnata e il brasiliano, in passato vicino alla Lazio, è pronto ad andare a rinforzare la rosa a disposizione di Mourinho.