DIRETTA Calciomercato, tutte le trattative di questa domenica 6 agosto per quanto riguarda le squadre italiane ed estere
Settimo ed ultimo giorno di calciomercato della settimana. La sessione entra forse nel suo mese più caldo e le squadre adesso non possono sbagliare le scelte.
Sommer è appena arrivano a Milano. Il portiere è pronto a firmare con l’Inter.
Secondo quanto riferito da Footmercato, il Torino nei prossimi giorni potrebbe chiudere sia per Malinovsky che Vlasic.
Secondo le ultime notizi che arrivano dalla Francia, Matic potrebbe lasciare la Roma per firmare con il Rennes.
Il difensore giallorosso, Roger Ibanez, non è partito con la squadra per l’amichevole di Tolosa. Cessione vicina? Su di lui il Nottingham Forrest e l’Ah-Hilas (Arabia Saudita).
Nel caso in cui dovesse partire Rade Krunic (piace molto al Fenerbahce), il piano ‘B’ per i rossoneri punta a Nicolas Dominguez del Bologna.
L’Ah-Ahli bussa alla porta del Napoli per Piotr Zielinski: il centrocampista polacco potrebbe seriamente rimanere affascinato dalla ricca offerta degli arabi.
Nel caso in cui la pista che porta all’olandese Teun Koopmeiners dovesse complicarsi ancora di più, il Napoli tenterà un assalto a Lucas Torreira del Galatasaray.
L’Inter, dopo aver perfezionato l’accordo con il Bayern Monaco per Yann Sommer, lascia perdere la pista ucraina che porta a Trubin. Il portiere dello Shakhtar Donetsk è vicino alla firma con il Benfica.
La Fiorentina è alla disperata ricerca di un attaccante: si virerà su uno tra Nzola e Beltran.
Quella di oggi potrebbe essere la giornata che porterà Charles De Ketelaere all’Atalanta. Non è finita qui visto che gli orobici sono pronti a bussare alla porta del Monza per chiedere informazioni su Carlos Augusto.
La Roma potrebbe accogliere Marko Arnautovic. L’attaccante conosce molto bene José Mourinho, dopo che lo ha avuto all’inter nell’indimenticabile “Triplete”.
Come riportato anche dalla ‘Gazzetta dello Sport’ l’Inter sta effettuando una importante accelerata con l’Arsenal per le prestazioni di Balogun.
Si attendeva solamente l’ufficialità, ma anche il Manchester City ha messo a segno un importante colpo in difesa: si tratta di Josko Gvardiol che rinforzerà il reparto difensivo del team di Guardiola.
Nella giornata di ieri Gianluca Scamacca è ritornato in Italia. Dopo aver effettuato le visite mediche con l’Atalanta si attende solamente l’annuncio ufficiale.