Ospedale+militare+di+Krasnogorsk%2C+la+Madonna+appare+sui+vetri.+Immagini+%26%238220%3BIndelebili%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO-
notiziecom
/2023/08/06/ospedale-militare-di-krasnogorsk-la-madonna-appare-sui-vetri-immagini-indelebili-video/amp/
Curiosità

Ospedale militare di Krasnogorsk, la Madonna appare sui vetri. Immagini “Indelebili” – VIDEO-

Published by
Luigia Luciani

Immagini che hanno dell’incredibile. Immagini incancellabili. Succede nell’ospedale militare di Krasnogorsk, dove su tutte le porte di vetro, è apparsa la sagoma della Madonna

Le immagini che stiamo per mostrarvi e raccontarvi, nel video che troverete collegato a questo articolo, hanno dell’eccezionale.

Sagoma della Madonna appare su vetri ospedale militare russo, foto Notizie.com

E chi le ha girate, in attesa di fornire e avere maggiori dettagli, racconta quanto accaduto come qualcosa di estremamente realistico ma impressionante nello stesso tempo. E soprattutto indelebile, incancellabile. Dagli occhi, come dalla testa e dal cuore.

Ospedale militare di Krasnogorsk, la Madonna appare sui vetri. Immagini “Indelebili” – VIDEO-

Siamo in Russia, nell’ospedale militare di Krasnogorsk. Qui  su tutte le porte di vetro che conducono dal primo al sesto piano è apparsa la sagoma della Madonna. Le immagini si trovano all’interno del vetro e non possono essere cancellate. Il  prete che gestisce la chiesa dell’ospedale racconta: “Qui ci sono molti giovani, feriti, portati dai luoghi della guerra. Per la vita di uno di loro qualche giorno fa i medici hanno lottato a lungo. Lui soffriva molto, alla fine è morto sul tavolo operatorio. Al momento della sua morte, la Madonna è stata impressa su tutte le porte di vetro che conducono dal primo al sesto piano alla sala operatoria di terapia intensiva. È diversa ovunque, ma ovunque la Madre di Dio è immediatamente riconoscibile. Chissà, forse Lei era venuta qui e ha portato via quel giovane soldato, perché non soffrisse. Per molti soldati che si trovano qui e per noi, servitori del Signore, questo è un miracolo, il simbolo che la Madonna è sempre con noi.”

Il racconto ha del miracoloso, ma le immagini se possibile, appaiono ancora più eloquenti e il video che le ritrae è diventato “virale”. Il video dura soltanto 22 secondi. Ovviamente le parole di commento in sottofondo sono in russo. Mostra, come fosse una carrellata cinematografica ma girata in verticale da un semplice telefono cellulare, sagome che sono impresse sui vetri delle porte di accesso o di passaggio tra una sala e l’altra dell’ospedale. Nel video si contano 4 sagome impresse in maniera indelebile. E sì, le sagome ricordano o ritraggono, quella della Madonna. Il velo, l’aureola. Tutto sembra combaciare e richiamare qualcosa di estremamente catartico e miracoloso. Ed eccezionale.

Published by
Luigia Luciani