DIRETTA Calciomercato, tutte le trattative di questo lunedì 7 agosto per quanto riguarda le squadre italiane ed estere
Primo giorno di calciomercato della settimana. La sessione entra forse nel suo mese più caldo e le squadre adesso non possono sbagliare le scelte.
Mancava solamente l’ufficialità che da poco è arrivata: Gianluca Scamacca torna in Italia e firma un contratto con l’Atalanta. Lascia il West Ham dopo solamente un anno dal suo arrivo.
Una volta chiusa la cessione di Ibanez in Arabia Saudita, la Roma si getterà con forza sul prossimo attaccante. Il club giallorosso, secondo quanto riportato da calciomercato.it, non molla la pista Arnautovic.
Marcos Leonardo, attaccante brasiliano del Santos, continua a mandare messaggi chiari alla Roma. Il centravanti spinge per il passaggio in maglia giallorossa. Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.it, la trattativa è entrata in una fase molto avanzata.
La Roma e i tifosi in ansia per il futuro di Matic. Il centrocampista ha in mano un’offerta sontuosa del Rennes e sta riflettendo su un possibile addio al club giallorosso. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la storia tra Matic e la Roma potrebbe chiudersi presto.
Victor Osimhen affascinato dal “progetto” dell’Arabia Saudita? Il Napoli valuta il piano “B” e porta al nome di Jonathan David del Lille.
Dal bianconero al bianconero: Marley Aké passa dalla Juventus all’Udinese
L’ultima parola spetta a Zhang, ma l’Inter vuole a tutti i costi Balogun dell’Arsenal.
Nikola Vlasic ad un passo dal ritorno al Torino: granata e West Ham avrebbero trovato un accordo sulla cessione a 10 milioni di euro.
Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” il Napoli avrebbe trovato l’accordo con Teun Koopmeiners. Accordo si con il calciatore, ma non con l’Atalanta.
Nel caso in cui dovesse andare via Rade Krunic, i rossoneri sarebbero pronti a pescare in casa Atalanta: il nome che piace alla dirigenza è quello di Maarten De Roon.
Derby italiano per Zeqiri. Sull’attaccante del Brighton, protagonista di una grande stagione in Premier si è scatenato l’interesse di tre società italiane. Ecco chi sono, secondo l’esclusiva di stopandgol.net (LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE)
Nella giornata di oggi, in casa Juventus, ci saranno le visite mediche e le firme per Facundo Gonzalez.
Il Bayern Monaco sembrava ad un passo dall’arrivo di Harry Kane, ma il Tottenham ha detto di “no”. Ed è per questo motivo che Tuchel è pronto a bussare alla porta della Juventus per chiedere informazioni su Dusan Vlahovic. Questo è quello che riporta ‘Tuttosport’.
C’è ancora molta differenza tra un possibile scambio che vede come protagonisti Vlahovic e Lukaku, ovvero tra Juventus e Chelsea: tra domanda ed offerta mancano almeno 25 milioni di euro.
Dopo l’ennesima sconfitta rimediata in amichevole, la Lazio accoglie il suo nuovo acquisto: si tratta di Isaksen che è stato accolto dalla folla all’aeroporto.
La Fiorentina è pronta ad effettuare addirittura un triplo colpo: ottimismo per le trattative che porteranno a Nzola (Spezia), Christensen (Herta Berlino) e Beltran (River Plate).