Segregata+in+casa+da+anni%2C+ritrovata+in+stato+drammatico%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+arresto
notiziecom
/2023/08/07/francia-forbach-moglie-chiusa-casa-arrestato-marito/amp/
Esteri

Segregata in casa da anni, ritrovata in stato drammatico: c’è un arresto

Published by
Cristiano

Una donna è stata segregata per anni nella sua abitazione, il momento del ritrovamento è stato a dir poco drammatico: una persona è stata arrestata 

Per quasi 12 anni ha tenuto la moglie chiusa in casa. Senza la possibilità di uscire, vedere la luce, respirare un po’ di aria pulita: niente di tutto questo. Un vero e proprio inferno quello che ha vissuto una donna che, dal 2011, non ha mai varcato la porta della propria abitazione. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro del Paese. Questo è quello che arriva direttamente dalla Francia, precisamente da Forbach, dove la vittima in questione di questa vicenda è una donna di 53 anni. L’orco, invece, è il marito di due anni più grandi. Per quest’ultimo sono scattate le inevitabili manette ed aperte le porte del carcere.

Donna chiusa in casa per anni (Ansa Foto) Notizie.com

Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi, ma andiamo con ordine visto che dettagli inquietanti di questa storia ce ne sono eccome. A scoprire che qualcosa non stesse andando per il verso giusto è stata la polizia locale che questa mattina, poco prima delle ore 6, ha trovato la donna in condizioni a dir poco drammatiche. Ovvero nuda e decisamente denutrita in una stanza dell’appartamento. Non è finita qui visto che il suo cranio era completamente rasato ed il suo corpo presentava alcune importanti fratture. A comunicare il tutto ci ha pensato una fonte vicina all’inchiesta che, nel frattempo, continua ad andare avanti.

Francia, donna segregata in casa per 12 anni: denutrita e con lesioni, arrestato il marito

Anche se, in un primo momento, le informazioni in merito al ritrovamento e alla storia di questa vicenda erano state raccontate dall’emittente televisiva ‘RMC‘. L’aggressore in questione è un uomo di nazionalità tedesca. Subito sono scattate le manette ed il trasferimento in Questura dove è stato interrogato per tutta la mattinata.

Polizia francese (Ansa Foto) Notizie.com

La comunità di Forbech (si trova nel dipartimento di Mosella) è completamente sconvolta per via di questa notizia. In molti avevano notato che la donna non si facesse più vedere in giro. Addirittura pensavano ad un trasferimento in un altro posto, ma mai avrebbero pensato di ascoltare una dinamica del genere.

Published by
Cristiano