Roma, Ibanez lascia? Il post di Mourinho non lascia dubbi [FOTO]

Roma, Roger Ibanez è pronto a lasciare la causa giallorossa? L’ultimo post pubblicato sui social network, da parte dello ‘Special One’, non lasciano dubbi [FOTO]

La nuova stagione della Serie A si avvicina sempre di più. Mancano meno di due settimane al grande ritorno in campo da parte delle squadre che sono pronte a darsi battaglia. Tra queste anche la Roma che intende dimenticare la delusione, della scorsa stagione, la possibilità di portare a casa almeno un trofeo. Così non è andata. Ci riproveranno sicuramente anche in questo nuovo anno calcistico. Nel frattempo le amichevoli estive stanno per terminare. L’ultima di ieri si è conclusa con una sconfitta, in Francia, contro il Tolosa. A preoccupare, però, non è stata la prestazione dei suoi calciatori ma l’uscita dal campo di Paulo Dybala a pochi minuti dalla fine del primo tempo.

Mou annuncia addio di Ibanez
José Mourinho e Roger Ibanez (Foto LaPresse) Notizie.com

La ‘Joya‘, che aveva siglato la rete del vantaggio ospite, ha preferito abbandonare il terreno di gioco per non aggravare la situazione. Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sulle sue condizioni. Nel Paese transalpino, però, in molti hanno notato che non è partito con la squadra Roger Ibanez. Non è affatto un mistero che il difensore centrale sia al centro di numerose trattative di calciomercato. In particolar modo quelle che lo vedono in Premier League. Il Regno Unito, però, non sarà il suo futuro: bensì l‘Arabia Saudita. Una meta che la maggior parte dei calciatori sta optando (chissà perché). La conferma arriva direttamente dal suo (quasi ex) allenatore, José Mourinho.

Roma, Mourinho saluta Ibanez sui social [FOTO]

Con un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram, José Mourinho ha voluto dare l’addio a Roger Ibanez. Il giocatore è pronto al trasferimento all’Al-Ahli, dove raggiungerà colleghi del calibro di: Edouard Mendy. Roberto Firmino, Ryad Mahrez e Allan Saint-Maximin. Una cifra che dovrebbe superare i 30 milioni di euro (compresi i bonus).

Mou annuncia addio di Ibanez
José Mourinho saluta Roger Ibanez (screenshot foto Instagram) Notizie.com

Questo il messaggio pubblicato dal manager portoghese: “Sii felice “garoto”. So che ti mancherò. Grazie per la tua ultima maglia. Ora potete pagare una cena come si deve a me e al mio staff. Godetevi l’Arabia Saudita. Scommetto che quando hai visto la foto hai pensato che fosse un nuovo giocatore“. Il nazionale brasiliano, quindi, è pronto a lasciare l’Italia dopo quattro anni: uno trascorso all’Atalanta e tre alla Roma.

Gestione cookie