Doppia+tragedia+in+citt%C3%A0%2C+donna+trovata+morta+in+casa%3A+figlio+si+toglie+la+vita
notiziecom
/2023/08/09/milano-doppia-tragedia-morti-mamma-figlio/amp/
Cronaca

Doppia tragedia in città, donna trovata morta in casa: figlio si toglie la vita

Published by
Cristiano

Una doppia tragedia ha sconvolto la città: una donna è stata trovata senza vita in casa, mentre il figlio si è tolto la vita. In merito a queste vicenda sta indagando la polizia 

Shock all’alba, alle prime ore del mattino, in quel di Milano dove una donna è stata ritrovata senza vita. Una doppia tragedia visto che, quasi subito dopo, un uomo si è gettato dal quinto piano dello stesso palazzo in cui è avvenuto il femminicidio. L’impatto è stato a dir poco terrificante e per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Il tutto, secondo quanto riportato da fonti locali, pare che sarebbe avvenuto intorno alle 5 del mattino quando il numero di emergenza del 118 avrebbero ricevuto una chiamata da parte di un uomo.

Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Lo stesso che ribadiva e minacciava il suo intendo: ovvero quello di suicidarsi. Sul luogo sono arrivati, nel giro di pochissimo tempo, i soccorritori, i vigili del fuoco ed anche la polizia. Giunti nell’appartamento, situato in via Palanzone 16, hanno trovato una donna senza vita. Anche se non sono state rese note le condizioni in cui è stata trovata visto che non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito. Mentre l’uomo che ha chiamato il 118 ed ha minacciato di togliersi la vita non è stato trovato.

Milano, doppia tragedia: donna trovata morta in casa e figlio suicida

A quanto pare la donna trovata senza vita sarebbe la madre di quest’ultimo che avrebbe chiamato. Il figlio, quindi, si sarebbe nascosto all’interno del palazzo raggiungendo il tetto dello stesso. Non si conoscono le generalità, ma pare che si tratti di un uomo sulla cinquantina. Fino a quando non ha deciso di gettarsi nel vuoto e togliersi la vita. Shock tra i residenti che conoscevano i due. Nel frattempo sono immediatamente partite le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

A questo punto rimane sempre di più alta l’ipotesi che si tratta di un “omicidio-suicidio“. Si cerca di capire. tramite interrogatori, se i due avessero problemi da tempo. Oppure se all’interno dell’abitazione l’uomo abbia lasciato o meno qualche bigliettino dove avrebbe potuto spiegare il suo folle gesto.

 

Published by
Cristiano