DIRETTA Calciomercato, tutte le trattative di questo giovedì 10 agosto per quanto riguarda le squadre italiane ed estere
Quarto giorno di calciomercato della settimana. La sessione entra forse nel suo mese più caldo e le squadre adesso non possono sbagliare le scelte.
E’ arrivato anche il comunicato ufficiale della società azzurra: Jens Cajuste è un nuovo calciatore del Napoli, arriva dai francesi del Reims.
Mbala Nzola è ufficialmente un nuovo attaccante della Fiorentina.
Emil Audero arriva all’Inter dalla Sampdoria. Prestito con diritto di riscatto.
Ai microfoni di ‘MilanLive.it‘ è intervenuto il responsabile del quotidiano tedesco ‘Bild’, Tobi Altschäffl. Quest’ultimo si è soffermato sul possibile futuro di Mike Maignan al Bayern Monaco: “Adesso no, ma in futuro chi lo sa…”
La Fiorentina ha il suo nuovo portiere: si tratta di Oliver Christensen ed arriva dall’Herta Berlino.
Anche il ‘Corriere dello Sport’ conferma che la Roma è ad un passo dall’acquistare Renato Sanches dal PSG.
Svolta importante per quanto riguarda il futuro di Federico Bonazzoli: l’attaccante della Salernitana sta per passare all’Hellas Verona.
La Roma è pronta a bussare in casa dell’Atalanta per un doppio colpo: piacciono Duvan Zapata e Merih Demiral (per il dopo Ibanez).
Il tecnico dei rossoneri, Stefano Pioli, si è opposto ad una cessione per Rade Krunic. Niente futuro in Turchia (Fenerbahce), avrà un ruolo importante nella squadra rossonera.
La Lazio di Maurizio Sarri sta per riabbracciare una sua vecchia conoscenza: si tratta di Luca Pellegrini, terzino sinistro di ritorno dalla Juventus.
Se non sta per diventare una telenovela allora poco ci manca. La trattativa che dovrebbe portare Charles De Keteleare all’Atalanta ha subito un intoppo.
C’è stata una brusca frenata tra Juventus e Chelsea in merito allo scambio che avrebbe dovuto portare Romelu Lukaku ai bianconeri e Dusan Vlahovic ai ‘Blues’. C’è ancora troppa differenza tra domanda ed offerta.
Victor Osimhen è fortemente indeciso se accettare l’offerta monstre dall’Arabia Saudita (quasi 50 milioni di euro a stagione) oppure il rinnovo con il Napoli.
Il Napoli prepara un doppio colpo per rinforzare il centrocampo: tra la sorpresa di tutti gli azzurri stanno chiudendo per Jens Cajuste del Reims e Gabri Veiga del Celta Vigo. Lo comunica il Corriere dello Sport.