Massimo+Segre%2C+matrimonio+annullato%3A+annuncio+virale+%5BVIDEO%5D
notiziecom
/2023/08/10/massimo-segre-matrimonio-annullato-cristina-seymandi-video/amp/
Cronaca

Massimo Segre, matrimonio annullato: annuncio virale [VIDEO]

Published by
Cristiano

Non ci sarà alcun matrimonio per il noto personaggio della finanza, Massimo Segre. Quest’ultimo ha letteralmente umiliato la sua ex fidanzata con un annuncio che sta facendo il giro della rete [VIDEO]

Altro che film, quello che è accaduto è tutto reale ed ha visto come protagonista Massimo Segre. Quest’ultimo noto personaggio nel mondo della finanza. Anche se, nelle ultime ore, è in tendenza per via di una scena che sta passando alla storia di internet. In particolar modo dei social network: ovvero quello della fine della storia d’amore con la sua fidanzata, Cristina Seymandi. Ovviamente, a far discutere, è il modo in cui è avvenuto il tutto. Tanto è vero che il discorso è stato ripreso da un cellulare e postato su internet. Dove sta facendo il record di visualizzazioni e condivisioni.

Niente matrimonio per Massimo Segre (Pixabay Foto) Notizie.com

I due avrebbero dovuto sposarsi. Già, avrebbero. Il tutto, a quanto pare, era stato studiato nei minimi dettagli da parte dell’appartenente ad una delle famiglie subalpine più importanti di Torino. Quale migliore occasione se non nella festa ufficiale di fidanzamento? Sotto shock, ovviamente, la Seymandi (ex collaboratrice di Chiara Appendino del Movimento 5 Stelle). 150 invitati che si aspettavano di partecipare ad una festa ed invece hanno vissuto momenti di vero “trash” (come hanno ribadito gli utenti dei social).

Massimo Segre, salta il matrimonio: lascia la fidanzata durante la festa [VIDEO]

Discorso di Massimo Segre (screenshot video YouTube) Notizie.com

Tutto pronto per il grande momento in cui Segre legge la lettera. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato che dal foglio e dalla sua bocca uscisse tutt’altro: “Il dono che ti faccio è la libertà. Per cui non ti sposo. Una “festa di matrimonio” che stava prendendo una brutta piega. Il discorso del finanziere, ovviamente, non è terminato qui: “Io dovrei annunciare che ottobre io e Cristina ci dobbiamo sposare, poi riflettendo ho pensato che questo non è un regalo per lei ma più per me. Qual è il regalo da fare a Cristina? Ho sempre pensato che amare una persona sia desiderare il suo bene più ancora del proprio. In questo caso, questa sera, desidero regalare a Cristina la libertà di amare. Amare una persona, un noto avvocato, a cui tiene chiaramente più che a me.

@thenokitok Massimo Segre e l’annullamento delle nozze. Signori si nasce non si diventa. Lezione di stile per chi subisce le corna 👏👏 #segre #annullamento #nozzeannullate #massimosegre #viral #trend #perte #volaneiperte #foryoupage #matrimonio ♬ suono originale – TheNokitok

Cara Cristina, so di quanto tu ne sia innamorata dal punto di vista mentale e sessuale come hai avuto modo di confidarti. So anche che prima di lui hai avuto una relazione con un noto industriale. Cari amici, non pensiate che mi faccia piacere fare la figura del cornuto davanti a tutti voi ma Cristina è talmente in gamba nel raccontare le sue verità che non potevo lasciare solo a lei la narrazione del motivo per cui stasera termino la mia convivenza con lei. A sua mamma, povera donna,cosa ha detto perché avesse timore che sua figlia avesse timore nel dormire con me? Io che una donna non la sfiorerei se non con un fiore. La verità sulla nostra rottura è una banale storia d’infedeltà addirittura preconiugale.

Sono deluso, ho il cuore a pezzi. Mi faccio la colpa di non aver capito come una donna non possa davvero amarti. Cara Cristina a Mykonos vai con il tuo avvocato, sii felice con lui. Come sai è tutto pagato, come il viaggio in Vietnam con tua figlia, una splendida e seria ragazza che mi dispiace che debba essere toccata da questa situazione. Se vorrai al tuo ritorno potremo valutare come proseguire una collaborazione professionale, la nostra storia insieme finisce stasera. Ti auguro di essere felice con il tuo nuovo compagno e di continuare a brillare nella vita come hai fatto in questi anni“.

Published by
Cristiano