Non si è fatta assolutamente attendere la riposta da parte della donna che è stata lasciata prima delle nozze da Massimo Segre: volano gli stracci
Oramai sui social network non si sta parlando d’altro se non del filmato che, nel giro di pochissimi minuti, è diventato virale. Protagonisti il noto banchiere ed esperto di finanza Massimo Segre. Oltre a lui anche la sua (oramai ex) fidanzata Cristina Seymandi. Cosa è successo? Nel filmato si può chiaramente vedere (e soprattutto sentire) lui che lascia con una lettera lei. Il tutto durante la festa di fidanzamento ancor prima delle nozze. A quanto pare, come riportato dallo stesso Segre, pare che la donna lo abbia tradito con un avvocato (qui per rivedere il filmato di quanto accaduto).
Ovviamente l’ironia da parte del mondo del web non si è fatta attendere. La maggior parte degli utenti si è schierato dalla parte di lui che, come ha voluto ribadire, non voleva passare come quello “cornuto” della situazione. Nel frattempo, però, non si è fatta assolutamente attendere la risposta da parte della Seymandi. La stessa che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni del quotidiano “La Stampa“. In questa occasione si è difesa ed ha attaccato Segre che, a detta sua, avrebbe rivelato (dinanzi a quasi 150 invitati) solamente bugie.
Queste sono state le parole da parte della donna: “Quella di Massimo è stata solo una pagliacciata, le persone che ha citato sono solo fantasmi, non ho nessuno”. Per quanto riguarda i possibili tradimenti nega tutto: “Da che pulpito viene la predica, meglio che stia zitta non sono come lui. Sono certa che sia stato messo in mezzo da qualcuno e abbia organizzato tutto questo con qualche suo amico e chissà da quanto tempo“.
@thenokitok Massimo Segre e l’annullamento delle nozze. Signori si nasce non si diventa. Lezione di stile per chi subisce le corna 👏👏 #segre #annullamento #nozzeannullate #massimosegre #viral #trend #perte #volaneiperte #foryoupage #matrimonio ♬ suono originale – TheNokitok
In conclusione ha ribadito: “E riguardo ai tradimenti pensi a come si è comportato lui e a quello che ha fatto lui, sembra sia un angelo e io il demone, ma non è così anzi è troppo facile pensarla così, derisa da tutta Italia. Galantuomo e signore? E’ l’esatto opposto, ma tanto tutto verrà fuori. Poi vedremo chi è il signore“. Insomma, la questione sembra proprio che non sia affatto finita qui. Spunteranno altri clamorosi retroscena?