Una terribile vicenda arriva dalla città: una intera comunità sconvolta, scatta l’interrogatorio nei confronti dell’uomo
Il corpo di una donna è stato ritrovato, senza vita, questa mattina di giovedì 10 agosto, all’interno di una abitazione. Ci troviamo nel pieno centro di Sant’Ippolito (provincia di Pesaro e Urbino). A quanto pare la casa è di proprietà di un suo amico. La vittima è una 40enne. Sono poche, fino a questo momento, le informazioni che arrivano direttamente dalla città. Se non il fatto che una intera comunità, dopo il diffondersi di questa notizia, è rimasta sotto shock. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le prime indagini di rito.
Poco prima anche l’ambulanza. Il personale sanitario, però, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Secondo quanto riportato dalle prime informazioni, sulle cause della morte ci sono solamente ipotesi. I militari dell’arma non escludono affatto che si tratti di un gesto volontario da parte della vittima. La risposta in merito a questo, però, solamente l’autopsia potrà comunicarla. Nel frattempo, però, gli stessi carabinieri hanno deciso di portare l’uomo in commissariato per l’interrogatorio.
Come riportato in precedenza l’uomo che la ospitava è stato ascoltato per molte ore dalle forze dell’ordine, precisamente dalla caserma di Fano. Nel frattempo il corpo della donna si trova all’obitorio dell’ospedale Santa Croce. Non è assolutamente da escludere che potrebbe essere morta dopo che la vittima abbia effettuato un mix di sostanze stupefacenti (ovvero una overdose di farmaci e droga).
L’uomo, un lavoratore di 42 anni, una volta che si è svegliato ha notato che l’amica non rispondeva alle sue continue chiamate. Fino a quando non ha deciso di lanciare l’allarme e di chiamare l’ambulanza. Nella giornata di domani, venerdì 11 agosto, verrà eseguita l’autopsia sul corpo della donna.