Morgan sarà protagonista di un dj set molto atteso a Sestri Levante il prossimo 19 agosto. Poi nella ridente riviera ligure sarà il turno di Massimo Boldi.
Si preannuncia una seconda metà di agosto infuocata per gli eventi in Liguria, in provincia di Genova pronti ad arrivare due super nomi dello spettacolo italiano.
Appuntamento dalle ore 23.00 di sabato 19 agosto allo Schooner Music Club nel porticciolo turistico di Sestri Levante dove vedremo Morgan in quello che si preannuncia uno show culturale. L’istrionico artista porterà una particolare fusione tra sonorità elettriche, cult rock e retro pop con un viaggio all’interno del mondo della musica.
La serata partirà ancora prima quando dalle ore 20.00 sarà possibile consumare un drink e persino cenare con vista sul mare. Il tutto nasce dalla collaborazione tra il proprietario MAX, il ConteMax e Mani di Velluto. Quest’ultima è una realtà che opera sia a livello di produzioni live, ma anche in altri contesti con Lenny de Luca product manager e Michela Botwin che cura press & image. Poi sarà il momento di Massimo Boldi che sarà protagonista venerdì 25 agosto sempre allo Schooner con Mitch di Radio 105 programma Tutto Esaurito.
Morgan e Massimo Boldi a Sestri Levante
Sestri Levante diventa nuovamente “capitale” della cultura. Prima sarà il momento di Morgan e poi vedremo Massimo Boldi. C’è grande attesa di vedere come reagirà il pubblico sempre molto presente di fronte a queste iniziative. Proprio nel comune ligure infatti a maggio si vive di cinema con il Riviere Film Festival che da anni porta grandi protagonisti sia della musica che del cinema tra cui Moby ed Emily Mortimer presenti nell’ultima stagione.
Sarà dunque il momento di veder vivere ancora una volta la cultura in provincia di Genova con due protagonisti eccezionali. Tra domande, esibizioni, racconti ci troveremo ad attraversare una bella fetta dello spettacolo italiano grazie a due volti importanti anche se appartenenti a due contesti anche un po’ diversi come la musica e il cinema.
Senza contare lo splendido scenario in cui ci troveremo immersi. Sestri Levante è un piccolo comune che affaccia sul mare del Tigullio, composto da 17mila abitanti e con atmosfere magiche soprattutto la sera d’estate. Sono numerose le strutture architettoniche rilevanti come la Basilica di Santa Maria di Nazareth, la chiesa parrocchiale di Santo Stefano del Ponte, la Chiesa di San Pietro in Vincoli e molto altro ancora. Senza dimenticare che proprio a Sestri sono numerosi gli eventi che lungo l’anno si rincorrono come l’Andersen Premio e Festival.