DIRETTA Calciomercato, tutte le trattative di questa domenica 13 agosto per quanto riguarda le squadre italiane ed estere
Ultimo giorno di calciomercato della settimana. La sessione entra forse nel suo mese più caldo e le squadre adesso non possono sbagliare le scelte, il tutto a pochi giorni dalla prima giornata di campionato di Serie A.
MANCINI SI E' DIMESSO!
Roberto Mancini ha rassegnato le proprie dimissioni da commissario tecnico della Nazionale italiana.
Matic vicino al Rennes
Nemanja Matic è pronto a lasciare i giallorossi: per la sostituzione il nome principale è quello di Leandro Paredes.
Genoa non si ferma qui
Il Genoa, dopo il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Modena, è pronto a chiudere per un doppio colpo: si punta al ritorno in Italia di Malinovksyi ed è in pressing su Colombo del Milan.
Roma, colpo dall'Atalanta
A quanto pare Duvan Zapata sta per accettare l’offerta dei giallorossi: chiusura ad un passo.
Inter, per l'attacco piace Taremi
Per l’attacco nerazzurro piace sempre l’idea che porta a Taremi del Porto. Da non sottovalutare neanche Choupo-Mothing del Bayern Monaco.
Inter-Samardzic, novità
L’Inter può chiudere entro la giornata di domani la trattativa che porterà Lazar Samardzic in nerazzurro.
Napoli-Veiga, anche Demme nella trattativa?
Il Napoli vuole Gabri Veiga e quest’ultimo vuole gli azzurri. Da capire se nella trattativa con il Celta Vigo possa essere inserito Diego Demme, oramai in uscita da tempo.
Neymar, via dal PSG?
Nella prima giornata di campionato del PSG non ha giocato Neymar. Il brasiliano non era neanche in panchina: secondo fonti parigine pare che si sta per concretizzare il suo passaggio agli arabi dell’Al Hilal.
Correa, chi lo prende?
Joaquin Correa ha decisamente deluso le aspettative nel team nerazzurro: 30 milioni di euro che non hanno portato a granché. L’argentino è in vendita, ma per il momento non ci sono offerte.
Lukaku, sarà Juve?
La Juventus spinge per avere in rosa Romelu Lukaku prima dell’inizio del campionato: ancora distanza tra domanda ed offerta col Chelsea per uno scambio con Vlahovic.
Inter, fatta per Carlos Augusto
Dopo la cessione di Robin Gosens ai tedeschi dell’Union Berlino, i nerazzurri non hanno voluto perdere altro tempo e hanno bloccato Carlos Augusto del Monza.