Dramma+in+citt%C3%A0%2C+uccisa+una+21enne%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+arresto
notiziecom
/2023/08/13/silandro-bolzano-uccisa-21enne-arrestato-fidanzato/amp/
Cronaca

Dramma in città, uccisa una 21enne: c’è un arresto

Published by
Cristiano

Un vero e proprio dramma quello che ha colpito una città intera: una ragazza di 21 anni è stata uccisa, nel frattempo è arrivata anche la svolta da parte dei carabinieri

Sotto shock gli abitanti di Silandro (provincia di Bolzano) in merito alla notizia della morte di una giovane ragazza. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che la vittima avesse 21 anni. Si chiamava Celine Frei Matzhol. Una agghiacciante scoperta dove che è stato ritrovato il suo corpo, oramai senza vita. Il cadavere è stato rivenuto nell’appartamento dove abitava il suo ex fidanzato. Si tratta di un uomo di origine turche. I carabinieri non hanno avuto alcun dubbio e lo hanno arrestato.

Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di omicidio. In un primo momento, a quanto pare, l’omicida aveva fatto perdere le proprie tracce. La sua fuga, però, sarebbe durata solamente qualche ora. Un altro caso di femminicidio che ha sconvolto il nostro Paese. La vittima era originaria di Corces, una piccolissima località che si trova nella val Venosta.

Silandro (Bolzano), uccisa una 21enne: arrestato il suo ex fidanzato

La 21enne è stata uccisa con una serie di coltellate che non le avevano lasciato alcuno scampo. Sarà solamente l’autopsia a confermare quante coltellate le sono state inflitte. Ad accorgersi che qualcosa non stava andando per il verso giusto sono stati direttamente i genitori che hanno lanciato l’allarme dopo aver denunciato la scomparsa. A partire dalla giornata di ieri la ragazza aveva fatto perdere completamente le sue tracce. Ogni messaggio e chiamata andava completamente a vuoto.

Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Nel luogo del delitto i militari dell’arma hanno trovato la possibile arma del delitto, proprio all’interno dell’appartamento del suo ex fidanzato. Lo stesso che, in questo momento, si trova in caserma sotto interrogatorio dove gli inquirenti stanno cercando di capire per quale motivo ha tolto la vita alla giovane donna. Non si esclude alcuna pista.

Published by
Cristiano