Rivivi con noi le trattative e le ufficialità di calciomercato delle squadre di Serie A di lunedì 14 agosto. Ecco tutte le ultime notizie.
Nuova settimana di calciomercato e siamo ormai entrati negli ultimi 15 giorni di questa sessione estiva. Sono molte le trattative in via di definizione.
E’ ufficiale il passaggio a titolo definitivo di Zakaria al Monaco.
È ufficiale il passaggio di Matic dalla Roma al Rennes.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, nella giornata di domani a Roma sono attesi Paredes e Renato Sanches.
E’ ufficiale l’arrivo di Beltran alla Fiorentina.
L’Empoli non molla la pista Bereszynski. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, la trattativa con la Sampdoria prosegue.
Movimento in entrata da parte del Frosinone. Cerofolini arriva dalla Fiorentina in prestito.
Chiuso l’affare Cancellieri per l’Empoli. Il giocatore, atteso in serata, è in arrivo dall’Empoli. Frenata, invece, per Akpa Akpro. Lo riporta tuttomercatoweb.com.
E’ ufficiale il rinnovo di Mario Rui con il Napoli. Il terzino ha firmato fino al 2026.
Il Napoli non ha perso la speranza di arrivare a Koopmeiners. Presentata una nuova offerta, ma ancora l’accordo con l’Atalanta non c’è.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il PSG valuta il profilo di Chiesa per sostituire Neymar. Juve pronta ad ascoltare l’offerta.
L’Inter ha ormai chiuso per Arnautovic. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore è atteso domani a Milano mentre mercoledì è il giorno delle visite mediche.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il nome di Bakayoko è sempre di attualità in casa Napoli con la partenza di Lozano.
Non solo Torino e Genoa, anche il Monza segue da vicino Malinovskyi. A riportarlo è Footmercato.
La Lazio ha individuato in Ronnow il vice Provedel. Come riportato da Sky Sport, c’è l’accordo con il calciatore, manca quello con l’Unione Berlino.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Torino valuta il profilo di Pedersen del Feyenoord per il post Singo.
Augusto Ciardi in esclusiva ai nostri microfoni ha parlato della decisione di Matic di lasciare la Roma.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Arnautovic è sempre più vicino a diventare un calciatore dell’Inter.
Non slo Berardi, la Juventus sembra essere vicina alla chiusura per Carnesecchi. A riportarlo è TuttoAtalanta.com.
Il Bologna ufficializza l’arrivo di Ndoye. Il giocatore arriva a titolo definitivo dal Basilea.
Carlos Augusto ha terminato le visite mediche. Nel pomeriggio è attesala firma con l’Inter. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.
Folorhunso è sempre più vicino al Verona. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, l’ex Reggina è pronto a rinnovare con il Napoli per poi passare in prestito agli scaligeri.
Il Real trova il nuovo numero uno dopo l’infortunio di Courtois. Kepa ritorna in Spagna con la formula del prestito dal Chelsea.
La Roma si appresta a chiudere per Paredes. Il centrocampista è pronto a firmare un contratto di tre anni con i giallorossi. A riportarlo è tuttomercatoweb.com.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il Genoa segue da vicino Ucan del Besiktas.
Il Napoli ripensa a Lo Celso per rinforzare il centrocampo in caso di fumata nera per Veiga. E’ questa la notizia data da La Gazzetta dello Sport.
Sono due i nomi per l’attacco del Milan: Ekitete e Borja. A dirlo è La Gazzetta dello Sport.
Due giocatori della Lazio sono pronti a rinforzare l’Empoli: si tratta di Cancellieri e Akpa Akpro. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Messaggero.
Come riportato da Il Messaggero, la Roma è ormai vicina a chiudere un triplo colpo: Mourinho, Renato Sanches e Paredes.
Osimhen e il Napoli sempre più vicini al rinnovo. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il nuovo contratto durerà fino al 2026 e sarà da 15 milioni. Intanto rispunta Koopmeiners e c’è attesa per l’arrivo di Veiga.
Il colpo a sorpresa della Juventus si chiama Domenico Berardi. Secondo La Gazzetta dello Sport, chiusura a 25 milioni di euro più uno tra Iling e Soulé.
Marko Arnautovic è sempre più vicino al ritorno all’Inter. Secondo quanto riferito dall’edizione bolognese de La Repubblica, già oggi si potrebbe chiudere.